Coronavirus (COVID-19) Informazioni sul “Pass Sanitario”

Piscina e centro acquatico del campeggio La Pomme de Pin

Concediti i piaceri della balneazione in famiglia nel parco acquatico riscaldato e parzialmente coperto del Yelloh! Village La Pomme de Pin. Piscina per bambini con giochi d’acqua, aquasplash, acquascivoli, laguna di sabbia, corridoio di nuoto, spazio balneoterapia: tante risate e schizzi d’acqua riempiranno il programma delle tue vacanze in campeggio!

    Sul posto

    Bassa stagione Alta stagione A pagamento
    Accesso diretto al mare
    Parco giochi acquatici
    Bagni termali
    Panche rilassanti con idromassaggio
    Piscina balneoterapia
    Laguna
    Piscina per bambini
    Piscina per bambini coperta
    Piscina
    Piscina riscaldata
    Piscina coperta
    Piscine coperta e riscaldata
    Terrazza prendisole
    Scivoli

    Uno spazio acquatico di oltre 400 m²

    Non c’è niente di meglio dei momenti in famiglia nel parco acquatico del campeggio! Il nostro parco acquatico è stato ideato per adattarsi a tutti i membri della famiglia, affinché tu possa trascorrervi dei momenti preziosi. Acquascivoli, aquasplash, idromassaggi, sdraio, giochi d'acqua... ce n'è per tutti i gusti!

    Informazione/i acquascivolo/i: lunghezza 70 metri, altezza 10 metri. Età: minimo 10 anni. Altezza minima 1,20 m

    Una laguna di sabbia di 500 m2

    Ami la balneazione naturale? Non avrai bisogno di uscire dal campeggio: la laguna di sabbia di 500 m² del campeggio aspetta solo te! Il programma del tuo pomeriggio comprenderà qualche bracciata nel corridoio di nuoto, un bagno nella laguna, un po’ di relax nello spazio balneoterapia e, perché no, dei momenti di dolce far niente comodamente installato sulla spiaggia di sabbia. Non c’è dubbio, le tue vacanze al camping La Pomme de Pin saranno al top.

    Una vasca riscaldata e coperta

    Largo al comfort! Tutto è stato ideato affinché i divertimenti acquatici siano disponibili all'apertura alla chiusura del campeggio, a prescindere dalla temperatura esterna: la piscina e la piscina per bambini sono riscaldate e protette da una struttura amovibile.

    La Spiaggia delle Mouettes

    A soli 200 metri dal campeggio, dietro una duna di sabbia fine, ti aspetta la splendida spiaggia delle Mouettes, perfetta per tuffarti nell'Atlantico, costruire dei bei castelli di sabbia o crogiolarti al sole. E' anche accessibile alle persone a mobilità ridotta (poltrone Tiralo in alta stagione). In alta stagione questa spiaggia è sorvegliata, per divertirsi in acqua in tutta sicurezza!

    ×