Coronavirus (COVID-19) Informazioni sul “Pass Sanitario”

Piscina e centro acquatico del campeggio La Bastiane

Fare un pisolino su una sdraio sotto il sole a bordo piscina, guardare i tuoi bimbi divertirsi nella piscina ludica loro dedicata, o farsi una bella nuotata rinfrescante: questo e tanto altro ancora… ecco cosa ti offre lo spazio acquatico del campeggio la Bastiane!

    Sul posto

    Bassa stagione Alta stagione A pagamento
    Bagni termali
    Piscina per bambini
    Piscina
    Piscina riscaldata
    Terrazza prendisole

    Una vasca dedicata ai più piccini

    Divertimento a tutto spiano in una vasca riscaldata a 27 gradi. Ecco cosa li aspetta nella piscina loro dedicata del campeggio La Bastiane! Sotto l'attento controllo dei loro genitori, i più piccoli potranno deliziarsi e trastullarsi in acqua in uno spazio ludico tutto per loro!

    Divertimento in acqua per tutta la famiglia

    Uno spazio acquatico di 1.150 m² aspetta grandi e piccini. Farsi una bella nuotata o godersi il sole della Provenza? Rilassarsi nell'idromassaggio o vivere momenti di divertimento fra gli schizzi con tutta la famiglia? Perché scegliere? Tutto questo sarà possibile grazie alla piscina riscaldata a 25°C del campeggio La Bastiane. 250 m² di vasche aspettano solo te!

    I pantaloncini da bagno sono vietati (unicamente slip e boxer).

    In estate, le vasche sono sorvegliate da 2 bagnini.

    Fréjus e le sue spiagge

    A soli 8 km dal campeggio, ecco l'antica città romana di Fréjus, che ospita una delle più belle spiagge naturiste del Var orientale! Sono ammessi anche i cani, tenuti al guinzaglio. Passeggia per il famoso "sentiero dei doganieri" lungo la costa e fai il bagno in una delle suggestive calette o fra le indomite calanche… 

    ×