Lo spazio balneazione al camping L'Atlantique

Al camping L'Atlantique, approfitta delle gioie della balneazione con tutta la famiglia. Per godere al massimo del tuo soggiorno, avrai a disposizione un eccezionale spazio acquatico di 4000 m². Acquascivoli, albero d'acqua, piscina coperta, piscina per bambini acqualudica... Troverai tutto il necessario per divertirti! Hai bisogno di respirare aria di mare? L'oceano Atlantico è a 400 metri dal campeggio. Che felicità! 

    Sul posto

    Bassa stagione Alta stagione A pagamento
    Accesso diretto al mare
    Parco giochi acquatici
    Parco coperto giochi acquatici
    Bagni termali
    Panche rilassanti con idromassaggio
    Laguna
    Piscina per bambini
    Piscina per bambini coperta
    Piscina
    Piscine coperta e riscaldata
    Terrazza prendisole
    Scivoli

    Lo spazio balneazione: 4000 m² di felicità

    Scopri questo vasto spazio acquatico familiare durante le tue vacanze nello Finistère. Lo Yelloh! Village L'Atlantique ha pensato a tutto! Vuoi nuotare e rilassarti? Lasciati cullare dagli spruzzi della vasca all'aperto di 700 m². Rilassati su un lettino prendisole del solarium. Per una vacanza più divertente, avventurati nel fiume all'aperto lungo 90 metri o prova l'ebrezza dei vari acquascivoli: tre partenze per un percorso a zig zag di 300 metri. Sensazioni forti garantite! Il cielo si annuvola? Approfitta della piscina coperta di 1200 m², composta da 2 spazi. Vasca per il nuoto con piscina per bambini acqualudica, albero d'acqua, barca di quasi 30 metri o acquascivolo interno di 70 metri... ecco cosa ti aspetta in questo spazio coperto. Prendi appuntamento con i piaceri della balneazione!  

    L'oceano Atlantico a soli 400 metri dal campeggio

    No, non stai sognando! L'oceano Atlantico è accessibile a piedi o in bicicletta, a soli 400 metri dal campeggio. Attraversa una foresta di pini e di sparto pungente per scoprire una grande distesa di sabbia fine. Dedicati al relax, alle passeggiate con i piedi nell'acqua e ai momenti fuori dal tempo insieme ai tuoi cari. Ti possiamo dare un suggerimento? Prepara un picnic e trascorri tutta la giornata in spiaggia. Queste sì che sono delle vere vacanze in riva al mare!

    ×