•  
  •  
Camping Ilbarritz Biarritz, Pirenei Atlantici

Situato a 900 metri dall’oceano, tra Bidart e Biarritz, nel cuore d’un parco ombreggiato

8.3 10 1856 voto Leggi le recensioni
Prenota il tuo soggiorno

Nei dintorni del campeggio Ilbarritz

_

Trascorrere una vacanza al campeggio Ilbarritz significa andare alla scoperta del Paese basco, con la sua originalità, la cultura, le feste ed i paesaggi della costa atlantica fino ai Pirenei. Vieni subito a scoprirlo!

Camping Ilbarritz
Avenue de Biarritz
64210 Bidart
FRANCIA
+33 (0)5 59 23 00 29
Sito internet del campeggio

Coordinate GPS
Latitudine : N 43° 27' 10''
Longitudine : W 1° 34' 22''
Calcola il tuo itinerario


Localizzazione
Bidart, a 0 km
Aeroporto di Biarritz-Anglet-Bayonne, a 6 km
Stazione di Biarritz, a 4 km
Vieni a scoprire il famoso Camino di Santiago, che passa proprio vicino al camping. Per una piccola passeggiata o per un’escursione, gli amanti della natura, delle escursioni e dell’evasione saranno soddisfatti!
Il pittoresco trenino della Rhune ti farà scoprire un panorama mozzafiato sull’oceano e i Pirenei. Sali a bordo di questo grazioso trenino a cremagliera!
Vieni a scoprire il mondo sotterraneo delle grotte di Sare attraverso lo spettacolo “suoni e luci”! Questa grotta preistorica, situata nei Paesi Baschi Francesi tra mare e monti, ti farà viaggiare nel tempo…
Benvenuto nei Paesi Basco, regione che mette in mostra le sue particolari caratteristiche originali! Le tue vacanze saranno pervase da un sentimento di evasione e meraviglia!
Culla del surf in Europa, Biarritz ti aspetta sulle belle spiagge della costa basca.
Bayonne gode di una posizione ideale nelle vicinanze del mare e della montagna, ma anche della Spagna. È una città che propone svaghi, riposo e scoperte.
Quest’anno porta la tua famiglia in vacanza a Bidart, tra Biarritz e St Jean de Luz!
Soggiorna nei nostri campeggi nei dintorni di San Sebastián e scopri la bellezza dei Paesi Baschi e questa stazione balneare soprannominata “La Perla del Cantabrico”.

Le tradizioni basche

La Forza Basca, ispirata alle antiche pratiche rurali, ha luogo dentro il villaggio. Le sue prove principali sono: tiro alla corda, sollevamento della pietra e della carretta, corsa con i sacchi, lancio di balle di paglia, taglio di tronchi, trasporto di bidoni. La Pelota basca è uno dei giochi più antichi del Paese basco. Ogni villaggio è dotato di un campo da gioco e di un sferisterio dove piccoli e grandi potranno dedicarsi ai loro sport preferiti.

Gastronomia tipica

La regione Basca ha una tavolozza di prodotti rinomati: formaggio di pecora, peperoncino di Espelette, torta basca ed il famoso prosciutto di Bayonne. Vieni ad assaggiare la famosa “piperade”, fonduta di peperoncini verdi dolci accompagnata da uova strapazzate, o i peperoncini farciti con merluzzo.

I nostri partner

bravofly

Prenota il tuo volo : bravofly

Noleggia un veicolo con il nostro partner Car Trawler

Noleggia un veicolo con il nostro partner Car Trawler

Ultimi campeggi visitati
×