Piscina e centro acquatico del campeggio Gavina

Che tu desideri approfittare della piscina del campeggio o immergerti nel mar Mediterraneo, lo Yelloh! Village Gavina soddisfa tutte le tue esigenze mettendo a tua disposizione il suo spazio balneazione con piscina e piscina per bambini e un accesso diretto alla spiaggia di sabbia fine. Sei in vacanza: a te il piacere di scegliere! 

    Sul posto

    Bassa stagione Alta stagione A pagamento
    Accesso diretto al mare
    Bagni termali
    Panche rilassanti con idromassaggio
    Jacuzzi®
    Laguna
    Piscina per bambini
    Piscina
    Terrazza prendisole

    Uno spazio balneazione per tutta la famiglia

    Sarai conquistato dallo spazio balneazione del camping Gavina, degno di un’autentica oasi con le sue palme, i ponticelli, la cascata e i getti d’acqua! La piscina, con profondità massima di 1,40 m, e l’angolo con bagno idromassaggio sono ideali per il relax. La piscina per bambini, attigua alla piscina principale, renderà felici i più piccini. Non indugiare e accomodati su uno dei lettini prendisole messi a disposizione per apprezzare appieno le tue vacanze al sole della Spagna!

    Video spazio balneazione

    L’accesso diretto alla spiaggia

    Non hai bisogno di prendere l’auto per apprezzare le gioie del mare: lo Yelloh! Village Gavina dispone d’un accesso diretto alla spiaggia! I bagni tra le onde del Mediterraneo, i castelli di sabbia, le attività sportive, il dolce far niente sulla sabbia… le tue vacanze in campeggio saranno indimenticabili, a pochi passi dalla sua sistemazione! 

    ×