Domaine de l’Esquiras: un campeggio nell’Ardèche con parco acquatico

Hai voglia di una pausa rinfrescante o di un momento di totale relax? Lo Yelloh! Village Domaine de l’Esquiras, un campeggio nell’Ardèche con un parco acquatico, è il luogo ideale. Potrai nuotare, sguazzare e fare scivolate a tuo piacimento. E indipendentemente dal meteo, grazie alla piscina coperta e riscaldata.

Ti piace fare il bagno a contatto della natura? Ebbene, questo campeggio si trova a Vallon-Pont-d’Arc, vicino alle gole dell’Ardèche.

    Sul posto

    Bassa stagione Alta stagione A pagamento
    Bagni termali
    Laguna
    Piscina per bambini
    Piscina
    Piscina riscaldata
    Piscina coperta
    Terrazza prendisole
    Scivoli

    Uno spazio balneazione per tutta la famiglia

    Per le tue vacanze in famiglia, cosa c’è di meglio di un campeggio con parco acquatico? I più piccoli si divertiranno come pazzi in acqua grazie all’acquascivolo a due piste e alle piscine per bambini. I genitori, invece, potranno concedersi una piacevole nuotata nella piscina esterna di 140 m² sotto il sole dell’Ardèche.

    Inoltre, una terrazza solarium attrezzata di 800 m² ti permetterà di stendere il tuo asciugamano su una sdraio. Il luogo ideale per prendere il sole o sonnecchiare sotto l’ombrellone.

    Una vasca coperta e riscaldata

    Che il tempo sia clemente o capriccioso, tutta la famiglia potrà apprezzare senza limiti lo spazio acquatico di 330 m² coperto e riscaldato del campeggio, comprendente una vasca acqualudica scopribile di 110 m² con piscina per bambini, laguna e bagno idromassaggio, tutta la tua famiglia  trascorrerà dei momenti indimenticabili. 

    I pantaloncini e i costumi lunghi sono vietati nello spazio acquatico.

    I fiumi più belli dell’Ardèche nei dintorni

    Se desideri un contatto più diretto con la natura o semplicemente variare i divertimenti, scopri i numerosi corsi d’acqua esistenti nei dintorni del campeggio. Il fiume Ardèche, che dopo la sua corsa nelle famose Gole dallo stesso nome si getta nel Rodano, La Beaume ed i suoi 44 km d’acque vive, l’Ibie e la sua acqua cristallina color smeraldo, il Chassezac e la sua zona d’interesse ecologico, faunistico e floristico... Tanto divertimento nell’acqua in questi paesaggi maestosi!

    ×