Piscina e centro acquatico del campeggio Domaine de l’Esquiras

Balneazione e dolce far niente sul bordo dell’acqua: un programma allettante per il tuo soggiorno al camping Domaine de l’Esquiras. Nello spazio acquatico per tutta la famiglia, ognuno potrà apprezzare le delizie dell’acqua secondo i suoi desideri: piscina esterna, acquascivolo, vasca coperta e riscaldata, piscina per bambini... E se ami la balneazione naturale, avrai appuntamento con i numerosi punti d’acqua nei dintorni del tuo Yelloh! Village. 

    Sul posto

    Bassa stagione Alta stagione A pagamento
    Bagni termali
    Laguna
    Piscina per bambini
    Piscina
    Piscina riscaldata
    Piscina coperta
    Terrazza prendisole
    Scivoli

    Uno spazio acquatico all’aperto per tutte le voglie di balneazione

    Immaginati su un una sedia a sdraio, accarezzato dai raggi del sole… respiri l’aria della campagna, hai una vista sulle colline verdeggianti e sorvegli i tuoi bimbi che si divertono nell’acqua: ecco cosa ti aspetta al camping Domaine de l’Esquiras! Grazie alla piscina esterna di 140 m², all’acquascivolo a due piste e al solarium attrezzato di 800 m², tu ti rilassi… e i bambini si divertono!

    Una vasca coperta e riscaldata

    Che il tempo sia clemente o capriccioso, tutta la famiglia potrà apprezzare senza limiti lo spazio acquatico di 330 m² coperto e riscaldato del campeggio, comprendente una vasca acqualudica scopribile di 110 m² con piscina per bambini, laguna e bagno idromassaggio, tutta la tua famiglia  trascorrerà dei momenti indimenticabili. Senza dimenticare la temperatura della vasca intorno ai 27°C, che ti garantirà tanto divertimento senza infreddature!

    I pantaloncini e i costumi lunghi sono vietati nello spazio acquatico.

    I fiumi più belli dell’Ardèche nei dintorni

    Se desideri un contatto più diretto con la natura o semplicemente variare i divertimenti, scopri i numerosi corsi d’acqua esistenti nei dintorni del campeggio. Il fiume Ardèche, che dopo la sua corsa nelle famose Gole dallo stesso nome si getta nel Rodano, La Beaume ed i suoi 44 km d’acque vive, l’Ibie e la sua acqua cristallina color smeraldo, il Chassezac e la sua zona d’interesse ecologico, faunistico e floristico... Tanto divertimento nell’acqua in questi paesaggi maestosi!

    ×