Lo spazio balneazione del camping Berrua

Durante il tuo soggiorno in campeggio nei Paesi Baschi, la balneazione sarà un elemento centrale. Grazie all'ampio spazio acquatico dello Yelloh! Village Berrua, ma anche al vicino oceano Atlantico. Potrai variare i piaceri!

    Sul posto

    Bassa stagione Alta stagione A pagamento
    Parco giochi acquatici
    Bagni termali
    Balneoterapia
    Panche rilassanti con idromassaggio
    Piscina balneoterapia
    Percorso massaggiante multigetto
    Hammam
    Piscina per bambini
    Piscina
    Piscina coperta all'interno della balneoterapia
    Piscine coperta e riscaldata
    Scivoli

    Uno spazio acquatico di 450 m²

    Per farti approfittare al massimo della balneazione, il camping Berrua ti offre un grande spazio acquatico di 450 m². Con una piscina esterna e uno spazio balneazione, grandi e piccini potranno divertirsi in acqua anche in caso di maltempo.

    E quando il sole basco splende forte, potrai anche abbronzarti sui lettini prendisole intorno alle vasche.

    Uno spazio pensato per tutti

    Tutti devono godere dei piaceri della balneazione. I più grandi potranno approfittare delle piscine per il nuoto e dello spazio balneazione, ma anche i bambini hanno il loro spazio. Con una piscina per bambini, un acquascivolo multipista e un altro a curve, il divertimento dei più piccoli è assicurato!

    Lo Yelloh! Village Berrua pensa anche alle persone a mobilità ridotta (PMR), per le quali la balneazione non è sempre accessibile. Per garantire che il maggior numero possibile di persone faccia il bagno, un sollevatore mobile permetterà loro di entrare in acqua in tutta sicurezza.

    Gli scivoli sono accessibili ai bambini a partire dagli 8 anni.

    L'Atlantico a due passi

    Questo campeggio nei Paesi Baschi è il luogo ideale per praticare diverse attività. Infatti la spiaggia di Erretegia dista solo 1 km dal villaggio vacanze. In questo luogo si trova anche il punto di partenza del sentiero costiero: un percorso segnalato di 54 km lungo l'oceano fino a San Sebastian.

    In luglio e agosto è previsto persino un servizio di navetta gratuito. Serve in particolare la spiaggia di Uhabia, quella del centro città, la spiaggia di Erretegia, ma anche la spiaggia di Ilbarritz.

    ×