Scopri le offerte speciali "Vieni quando vuoi!" e "Notte di fedeltà in alta stagione" disponibili al Domaine Les Oréades. Vedi le offerte

La Table du Domaine, i sapori delle Landes nel piatto

Vieni a scoprire La Table du Domaine, il ristorante del camping Domaines Les Oréades. Assaggia una cucina bistronomica, locavore e biologica.

    La Table du Domaine, ristorante bistronomico

    Per gli aficionados della gastronomia e del buon vivere, La Table du Domaine è un po' il quartier generale della tenuta e ti accoglie in un'atmosfera calorosa. Potrai accomodarti nella piazza del villaggio, in terrazza. Oppure in sala da pranzo, con vista sulla piscina e sul lago.

    I piatti proposti sono decisamente gourmet, sani e gustosi e mettono alla ribalta le ricette e i prodotti regionali nella loro forma tradizionale ma anche rivisitati. Dalle uova alla coque al french toast, al filetto d'anatra o al piatto del giorno. Il tutto accompagnato da una torta salata a base di verdure o di patate novelle. E, naturalmente, dalle salse, per aggiungere una piacevole rotondità a ogni piatto. Come avrai capito, questo ristorante bistronomico delizierà le tue papille gustative.

    Prodotti responsabili, freschi e biologici

    Sotto questa decorazione chic e questi piatti deliziosi, si nascondono ingredienti altrettanto notevoli. La Table du Domaine privilegia i percorsi brevi, selezionando con cura i prodotti freschi dei produttori regionali: anatra allevata in fattoria nelle Landes, foie gras, fragole del Lot e Garonna, asparagi delle Landes, ecc. Ciò dimostra che il cibo può essere gustoso, sano, stagionale e locale.

    Inoltre è assicurato un servizio di snack da asporto per la felicità dei bambini. Il menù cambia ogni mese per offrirti prodotti di stagione. Anche i vegetariani e i vegani beneficeranno di proposte che incontrano il loro gusto. Infine, La Table du Domaine funge anche da bar.

    Informazioni sul ristorante

    La Table du Domaine è aperto tutta la stagione, 7 giorni su 7.

    I team ti accolgono tutti i giorni per cena, dalle 19 alle 22. E da venerdì a domenica per pranzo, dalle 12 alle 14.

    ×