•  
  •  

La foresta di Saoû

È una delle foreste più belle e grandi della Drôme! Cammina lungo i suoi innumerevoli sentieri per le escursioni e lasciati incantare dai magnifici e indimenticabili paesaggi!

Situata tra il massiccio del Vercors ed il Mont Ventoux, circondata da alte falesie calcaree, la foresta di Saoû occupa una superficie di 2.500 ettari ed ha una lunghezza di circa 13 chilometri. La natura si lascia scoprire in tutto il suo splendore… poco importa che tu sia un escursionista, uno sportivo o un semplice passeggiatore: ne rimarrai estasiato! Con un po’ di fortuna, potrai forse scorgere qualche animale selvatico! La foresta di Saoû, la più alta sinclinale d’Europa, è solcata da più di 700 sentieri di scalata.

 

I tuoi passi ti condurranno forse all’Auberge des Dauphins, edificio di prestigio costruito traendo ispirazione dal Petit Trianon, a Versailles. Fino a qualche tempo fa era un ristorante di lusso, ora è una Maison de Site dove vengono raccontati i misteri della foresta. La foresta di Saoû sarà una destinazione imperdibile durante il tuo soggiorno in campeggio nella Drôme.

 

Ultimi campeggi visitati
×