•  
  •  

Costa Vermiglia

Tra il Mediterraneo e i Pirenei, la Costa Vermiglia ti accoglie a braccia aperte svelandoti il fascino unico dei suoi tesori naturali e dei suoi paesaggi eccezionali. Scopri tutti i suoi segreti durante le tue vacanze in campeggio!

Vacanze in campeggio La Costa Vermiglia

La Costa Vermiglia fa parte del Massiccio degli Albères, situato a sud dei Pirenei Orientali. Si estende dalla spiaggia del Racou, ad Argelès-sur-Mer, fino alla frontiera spagnola. Un meraviglioso incontro tra il mar Mediterraneo e i Pirenei, che ti offrirà dei paesaggi incredibilmente belli. Questa costa, caratterizzata da insenature rocciose, piccole spiagge e porti pescherecci, saprà conquistare grandi e piccini per la varietà della sua natura.

 

Campeggio La Costa Vermiglia

Questa costa selvaggia sarà il paradiso degli appassionati di escursioni e di immersione subacquea. Potrai così scoprire la flora e la fauna marina e terrestre della regione. Questa meravigliosa località del litorale della Linguadoca Rossiglione è dominata anche dalle colline del vigneto di Banyuls, ideale per degustare i vini locali. Le specialità appetitose, i magnifici paesaggi e le attività sportive ti regaleranno delle splendide vacanze!

 

balade.roussillon.free.fr

Altre disponibilità

Campeggi chiusi durante questo periodo

×
Ultimi campeggi visitati