Camping Club

Camping Les Mimosas 

Mare Spazio benessere

Le nostre carte vincenti

  • Nel cuore del Parco Naturale Regionale Narbonnaise; circondato da vigneti e nelle vicinanze delle spiagge di sabbia fina.
  • A 300m dal Canale della Robine classificato Patrimonio Mondiale dall'Unesco.
  • Parco acquatico di 2000m² : 3 piscine di cui una riscaldata, piscina idromassaggio e scivoli.
  • A 300m dallo stagno di Bages-Sigean dove i fenicotteri rosa incontrano gli appassionati di sport a vela e di pesca.
  • Passeggiate di scoperta (gite) dalle sfumature mediterranee sull'Isola di Santa Lucia.
  • Attività per grandi e piccini.

Per i vostri bambini

Spazio alla creatività (laboratorio di circo, pasta di sale, lavori manuali) e alle attività ludiche senza dimenticare i giochi collettivi all'aria aperta.
Poney Club e scoperta della flora e della fauna 1 volta a settimana a luglio e ad agosto.
Attività sportive e olimpiadi per gli adolescenti a luglio e ad agosto. Apertura del nostro mini club 1 sera a settimana per i bambini a partire dai 4 anni. I genitori potranno approfittarne per delle vacanze romantiche!

  • Special Babies 0-4 anni
  • Club Kids 5-7 anni
  • Club Juniors 8-12 anni
  • Club Teens 13-17 anni
Ricompense

Le vostre vacanze in camping allo Yelloh! Village Les Mimosas

I fascini del Mediterraneo ti aspettano allo Yelloh! Village Les Mimosas: su una vasta tenuta di 9 ettari troverai alloggi dotati di ogni comfort e uno spazio acquatico da sogno con scivoli e idromassaggio. Il camping Les Mimosas ti proporrà un'ampia gamma di attività per tutti i gusti e innumerevoli servizi per ogni esigenza.  Avrai solo l'imbarazzo della scelta!
La natura avrà un posto d'onore: in questo campeggio dell'Aude ti immergerai in un ambiente straordinario nelle immediate vicinanze di Gruissan, di Narbona, del Canal de la Robine o del lago di Bages. Sarà il punto di partenza ideale per addentrarti nell'entroterra, osservare i fenicotteri rosa o scoprire il kitesurf. Per le prossime vacanze vieni ad assaporare i fascini del sud! 

Yelloh! Village Les Mimosas in video

Le vostre attività sul posto

Un superbo parco acquatico de 2000m² composto da tre piscine di cui una riscaldata, 4 scivoli e idromassaggio. Il segreto del piacere condiviso si trova qui da noi!
I vostri bambini si divertiranno durante i giochi in piscina, le attività ludiche e sportive.
Campo da tennis, campo multi-sport, palestra, acquagym, mini golf, sauna o allora numerosi tornei per grandi e piccoli. I bambini e i più giovani passeranno delle vacanze assolutamente piene: area gioco, mini club, attività artistiche, caccia la tesoro... Avranno l'imbarazzo della scelta!
Anche la sera ci occupiamo di voi! Emozioni e convivialità tutte le sere, in famiglia o tra amici, davanti a uno spettacolo o ad un'animazione inedita: cabaret, karaoke, spettacoli JA, serate danzanti...

Attività nei dintorni

Siete a 300 m dallo stagno di Bages-Sigean aperto ai divertimenti acquatici e dove avrete la fortuna di incontrare i fenicotteri rosa. Nelle vicinanze possiamo proporvi delle passeggiate in bicicletta nel Parco Naturale Regionale Narbonnaise, delle giornate campestri in mezzo ai tori, delle passeggiate a cavallo, kart o delle escursioni in quad. Con il club nautico dello stagno di Bages potrete iniziare o perfezionare molti sport nautici. Dopo una giornata iper attiva, potrete riposarvi passeggiando nei villaggi dei pescatori. Se desiderate scoprire la natura e volete degli spazi protetti, sarete soddisfatti: la riserva africana di Sigean che ospita più di 3800 animali su poco più di 300 ettari, l'impressionante Catena della Clape, o il Canale di Mezzogiorno che potrete scoprire a piedi, in bici o in barca.
Non potete soggiornare al camping Les Mimosas senza visitare i Castelli Catari e le vestigie medievali di questa regione: percorrete le mura di Carcassonne, città patrimonio mondiale dell'Unesco, lasciatevi impressionare dalla maestosa Abbazia di Fontfroide o immaginatevi, il tempo di un pomeriggio, cavalieri delle crociate in uno dei numerosi castelli Catari.
Partite alla scoperta del villaggio di Gruissan, gradevole stazione balneare con le sue spiagge di sabbia fina, il suo porto, i suoi chalets su palafitte.

I nostri servizi

La nostra equipe sorridente e disponibile saprà rispondere a tutte le vostre aspettative. Sul posto troverete tutti i servizi di un camping classico: noleggio di materiale, biblioteca, vendita di carte telefoniche, sanitari per persone a mobilità ridotta, etc. Ma c'è molto di più...
Il nostro ristorante « L'Albergo di Mandirac » vi propone una cucina dai sapori mediterranei da gustare in mezzo ai vigneti. Il nostro snak « La paillotte » a bordo piscina, prepara panini e patatine fritte. Al bar « Terra e Sole », troverete cocktails, bevande alcoliche e analacoliche e poi gelati, crepes o gauffre (cialde a base di zucchero, uova e farina).
Prestazioni a pagamento: noleggio di lenzuola (monouso o no), noleggio di frigoriferi per le aree e noleggio di biciclette e mountain bike.

Ricompense e distinzioni

Nell’ambito di una coerenza di gruppo, e per continuare ad offrirti quanto c’è di meglio, lo Yelloh! Village Les Mimosas dedica una cura particolare nel proporti delle sistemazioni d’alta gamma, dei servizi e degli impianti di qualità.

È per tutte queste ragioni che è stato ricompensato dal seguente label:

  • Qualité sud de France

 

Per saperne di più su ricompense, marchi di qualità e premi

Gli ultimi commenti sul camping
Les Mimosas

7,6/ 10
 Tutti i commenti del camping Les Mimosas
1056 voto
Siamo spiacenti, le opinioni in questa lingua non sono ancora disponibili, potrete consultarle in una versione straniera cliccando sul tasto qui sotto.
Da visitare
Accesso e mappa Les Mimosas
Chaussée Mandirac
11100 NARBONNE
FRANCIA
+33(0)4 68 49 03 72

Narbonne, a 6 km
Aeroporto di Béziers, a 50 km
Stazione di Narbonne, a 6 km

Prenota il tuo volo : bravofly
Noleggiate un veicolo con il nostro partner : Noleggiate un veicolo con il nostro partner Car Trawler