




Villaggio
Piscina
Servizi
Attività
Dal 09 al 22 Giugno 2012 A partire da 39,00€
La notte in/nell Cottage 4p 2ch
Sognate una nuova idea di camping che si indirizzi particolarmente ai bambini, ai loro genitori e ai loro nonni ? Nel villaggio camping Les Petits Camarguais l'abbiamo realizzata ! Attrezzature, club Kids e Juniors, un centro acquatico e anche un cottage "familly" interamente arredato per i più piccoli; qui tutto è adatto ai loro bisogni. Trascorreranno delle vacanze in tutta sicurezza nel cuore della Camargue.
D'altra parte, quando di pronuncia "Les Petits Camarguais", risalgono degli odori di biscotti e di latte...Qui i bambini vengono prima di tutto! Creare un villaggio camping per i bambini, significa anche crearle per i loro genitori. Perché le vacanze fanno parte di quei rari momenti dove si può vivere con i propri bambini e approfittarne pienamente.
Vo proponiamo delle attività adatte alla loro età e seguite da animatori competenti. Inoltre una vasta area giochi, un sala giochi, un castello gonfiabile, una piscina per bambini, una piccola tenda prestata gratuitamente su ogni piazzola (solo su prenotazione e un deposito di una cauzione). La nostra mascotte Yellito, penserà a distrarli durante ore ed ore.
Per delle vacanze toniche : sala fitness, campo multi sport, o allora se volete la dolcezza: campo da bocce, tennis da tavolo, escursioni a piedi e degustazioni di vini regionali. In alta stagione saranno organizzate delle serate danzanti e a tema.
Scoprite la Camargue con le sue ferrade (feste campestri in occasione della marchiatura dei bovini), la sua flora e la sua fauna e partite per un safari-foto, visitate la città medievale d'Aigues Mortes, oziate sulle belle spiagge ( a 1800m), navette gratuite in alta stagione per la spiaggia, passeggiate a cavallo. Per i vostri bambini: Seaquarium, Babyland e il circo. Per scoprire i piaceri del Mediterraneo : pesca in mare e sport nautici : www.club30kite.com. Un po' più lontano troverete un golf, un centro di talassoterapia e un casinò.
Sul posto troverete tutto quello di cui avrete bisogno in camping : forno, alimentari, giornali internazionali, ristorazione, pizze cotte nel forno a legna, snack-bar. Lavanderia.
Altre prestazioni : lenzuola/pulizie (prestazioni a pagamento), ferrade in alta stagione, punto Internet Wifi.
Kit neonati (lettini e seggioloni) offerti su prenotazione e secondo la disponibilità.
Le Grau du Roi, a 5 km
Aeroporto di Montpellier, a 20 km
Stazione di Montpellier, a 30 km
Aigues-Mortes
Narbonne
Cap d’Agde
Canet en Roussillon
Le Grau du Roi