Campeggio in Lorena

Cancella i criteri
Per delle vacanze in campeggio 100% natura la Lorena ti aspetta con le sue foreste immense e una natura intatta e lussureggiante.

Vacanze in campeggio Lorena

Avrai a disposizione attività sciistiche d'inverno, e all'aria aperta d'estate: escursioni a piedi, a cavallo, in bici, pesca, arrampicata. Per una vacanza più di relax, potrai goderti le stazioni termali della regione e concederti una cura per rimetterti in forma. La Lorena è una delle regioni di Francia tra le più boscose. Potrai fare passeggiate ritempranti con la tua famiglia o con gli amici nei grandi boschi.

Metz, Bar-le-Duc e Nancy, con la Piazza Stanislao, sono tutte città della Lorena da scoprire. In virtù della sua situazione geografica la Lorena è segnata dalle diverse tappe della storia del Paese. Numerose città, distrutte durante la seconda guerra mondiale, non sono mai state ricostruite.

La Lorena è sempre stata una regione molto importante per Francia e Germania. D'altronde non ha mai smesso di passare da una parte all'altra del confine. Numerosi musei come quello di Toul mirano a conservare la memoria di questi diversi periodi storici perché le generazioni future non ricommettano l'errore un giorno di lasciarsi andare a tali atrocità.

Vieni ad ossigenarti in questa bella regione e a deliziarti il palato con delle quiche lorraine, pasticci, e mirabelle di Lorena! La regione è ghiotta di prodotti locali e te lo mostra con le sue succulente ricette tradizionali. Per gli amanti del luppolo, dell'orzo e del malto s'impone una visita al museo della birra della Mosa.

Campeggio Lorena

Le tue vacanze in campeggio in Lorena saranno all'insegna di calma ed evasione.

Risultati della ricerca:

Camping Vosgi

Alloggi : 4/5 persone a partire da
39,00€ /notte
Valido dal 03 al 15 Giugno 2018

Piazzola a partire da
18,00€ /notte (Prezzo per 2 pers.)
Valido dal 03 al 15 Giugno 2018

Scopri il campeggio
Da scopire