•  
  •  

Campeggio con piscina a Parigi: prenota un cottage, un camper o una tenda

Cancella i criteri
Parigi è senza dubbio la destinazione turistica preferita dai francesi e dagli stranieri. Cedi al suo fascino: in qualunque stagione la “Ville Lumière” lascerà stupefatti grandi e piccini!

Vacanza in campeggio Parigi 

Una passeggiata sul “Pont des Arts”, lungo il “Champ de Mars” o a Montmartre ti farà riassaporare le atmosfere parigine di un tempo. Una sosta al “Jardin des Plantes” (Orto botanico), al Museo di Storia Naturale e al Louvre ti farà scoprire le più grandi collezioni dei tesori storico-artistici internazionali, interculturali e naturali. La Torre Eiffel, Notre Dame e il Sacro Cuore restano i luoghi simbolo della città di Parigi.

Per una visita fuori dal comune immergiti nel mondo sotterraneo della capitale e scopri le sue catacombe. Questa necropoli cittadina risale alla fine del XVIII secolo ed è degna di un film dell’orrore. Parigi è anche sinonimo di più di 150 musei come il Petit Palais, oppure luoghi eccezionali come gli Champs Elysées, numerosi festival, spettacoli e opere. Parigi è la capitale del romanticismo, del lusso e della moda. Perditi nelle strade della capitale francese durante il tuo soggiorno in campeggio a Parigi, prendi uno dei caratteristici “bateau-mouche” per scoprire da un’altra prospettiva i più bei monumenti della nostra capitale!

Parigi brulica di vita a qualunque ora del giorno e della notte. I mille bar, pub, ristoranti, esposizioni aperte fino a tardi rendono famosa la vita notturna e festaiola della capitale della Francia. I quartieri più vivi sono il Marais, la Bastiglia, Pigalle e molti altri.

Risultati della ricerca: 0 Campeggio

I campeggi Yelloh! Village nei dintorni

Campeggio Val-d’Oise

Ultimi campeggi visitati
×