•  
  •  

Campeggio nella Manica

Cancella i criteri
Tra terra e mare, vieni alla scoperta delle grandi maree, dei cavalli e delle luci cangianti del litorale in occasione del tuo soggiorno in campeggio nel dipartimento della Manica.

Vacanza in campeggio Manica

La Manica cela più di un tesoro: Il Mont Saint Michel, iscritto nel patrimonio mondiale dell'UNESCO nel 1979, accoglie ogni anno più di tre milioni di visitatori. Il Mont Saint Michel, questa vera meraviglia, si erge fiero sopra il mare nel cuore di un'immensa baia. A Barneville-Carteret, vieni a scoprire il villaggio di Tôt con la sua caratteristica architettura. Circondato da boschetti e campi questo minuscolo centro abitato custodisce le tradizioni e coltiva i prodotti locali. Per un viaggio all'insegna dei colori della natura il parco regionale delle paludi del Contentin e del Bessin offre un esempio della straordinaria varietà della flora e della fauna della regione.

Lungo i suoi 355 km di costa i tramonti della tua vacanza avranno riflessi magici e straordinari. Al largo, una miriade di isole ricche di tesori rari costituiscono la meta di escursioni di una giornata o un weekend, con la famiglia o con gli amici. Prendi il largo dunque con una barca a vela, in catamarano o con un'imbarcazione tipica della regione.

Oltre ai suoi multiformi paesaggi il dipartimento della Manica offre una vasta gamma di attività sportive. Passeggiate lungo la spiaggia, sport nautici, golf, escursioni a piedi nell'entroterra, pesca in mare o sui fiumi, equitazione e molte altre ancora sono un must per gli amanti delle vacanze attive.

Campeggio Manica

Fai l'esperienza di questa terra piena di passione e di energia in carro a vela, in barca o in mongolfiera in occasione del tuo soggiorno in campeggio nel dipartimento della Manica.

Risultati della ricerca: 1 Campeggio

Da scopire
Ultimi campeggi visitati
×