•  
  •  

Campeggi Villars

Cancella i criteri
Visita Villars e scopri la sua celebre grotta e il Castello di Puyguilhem durante il tuo soggiorno nel Périgord in un camping Yelloh! Village.

Vacanze in campeggio Villars

Scopri Villars, chiamata anche “villaggio delle tre meraviglie”, durante il tuo soggiorno nel Périgord. Esplora uno dei maggiori labirinti sotterranei del Périgord: la Grotta di Villars! Le sue impressionanti stalattiti e stalagmiti, oltre agli affreschi preistorici originali, rendono magico questo luogo che susciterà la meraviglia di tutta la famiglia! Durante le vacanze scolastiche, i bambini possono perfino mettere alla prova il loro talento artistico su una parete della grotta ricostituita grazie agli atelier dedicati! Visita l’Abbazia di Boschaud, fondata nel 1154, una delle quattro abbazie cistercensi del Périgord. Distrutta parzialmente durante le guerre di religione, e in parte rinnovata, è tuttora un bell’esempio dell’architettura tipica del Périgord.

Campeggio Villars

Scopri il Castello di Puyguilhem durante la tua gita a Villars! Questa dimora rinascimentale, costruita all’inizio del XVI secolo e rinnovata dallo Stato francese nel XX secolo, è iscritta come monumento storico. La sua visita dura un’ora, durante la quale potrai viaggiare a ritroso nel tempo in un monumento che non ha nulla da invidiare ai castelli della Loira!

Risultati della ricerca: 1 Campeggio

Campeggio Charente

I campeggi Yelloh! Village nei dintorni

Campeggio Montignac – Lascaux

Ultimi campeggi visitati
×