•  
  •  

Campeggi Tarascon-sur-Ariège

Cancella i criteri
Per fare il pieno di aria pura vieni a provare il campeggio nell’Ariège!

Vacanze in camping Tarascon sur Ariège

Ai piedi dei Pirenei, lambita dall'Ariège, Tarascon sur Ariège dispone di tutti gli ingredienti indispensabili per delle vacanze a immersione totale nella natura.

In questa località, situata alla confluenza di due valli glaciali, il clima e l'erosione hanno scavato centinaia di grotte. Queste abitazioni naturali hanno fornito riparo alle civiltà preistoriche, in particolare a quelle del periodo magdaleniano.

Il Medio Evo ha lasciato le sue tracce nella cinta muraria, nel ponte di legno che attraversa l'Ariège e nel quartiere Sainte Quitterie. Il castello di Lacombe e la Cappella di Notre-Dame fanno anch'essi parte del patrimonio storico di Tarascon sur Ariège.

La severità dell'architettura medievale e l'aspetto imponente delle montagne che si ergono fino al cielo sono mitigati dalla dolcezza della natura e del clima. A partire dal mese di aprile apre le sue porte il Parco dei Lupi. Questi animali ti inteneriranno fin dal primo sguardo. Avvicinati alla montagna iscrivendoti ad attività come la speleologia, l'arrampicata, il parapendio o, in inverno, lo sci, la slitta e molte altre ancora.

Durante tutto l'anno le escursioni in questo splendido ambiente naturale sono una vera delizia. Per ristorarti dopo le lunghe giornate di marcia, di sport e di scoperte, cosa c'è di meglio che una capatina in una stazione termale o in un centro benessere?

Camping Tarascon sur Ariège

La riposante tranquillità della natura contrasta con la vita animata del villaggio, così come l‘architettura imponente con la dolcezza del clima. Il tuo soggiorno in campeggio a Tarascon sur Ariège, città dalle innumerevoli risorse, soddisferà tutta la famiglia!

Leggi il seguito

Risultati della ricerca:

×
Ultimi campeggi visitati