•  
  •  

Campeggi St Tropez

Cancella i criteri
Fate delle vacanze di lusso e in grande stile in campeggio a Saint Tropez!

Vacanze in camping Saint Tropez

Le più grandi star internazionali, così come gli artisti, da Guy de Maupassant a Brigitte Bardot, sono state sedotte e ispirate dal fascino di Saint Tropez. Questa città dal patrimonio storico e culturale eccezionale attira ogni anno una moltitudine di visitatori e costituisce una meta obbligata per le tue vacanze in campeggio.

Saint Tropez conserva gelosamente le proprie tradizioni: vieni ogni anno il lunedì di Pasqua ad assistere alla nomina del Capitano della Città. Alla metà di maggio il Capitano è incaricato di dirigere le Bravades de Saint Tropez. Questa festa votiva risveglia nella città un'atmosfera indiavolata. I gruppi folcloristici, le danze tradizionali e i costumi fanno rivivere le antiche usanze.

Questa località balneare dal mare turchese incanterà anche te. Naviga su una barca a vela per mezza giornata per scoprire il mondo del mare. Dal largo avrai una veduta incomparabile della costa. Per farti provare un maggior numero di emozioni ti attendono svariate attività nautiche: kite-surf, wind-surf, banana boat, sci nautico ecc.

La Cittadella di Saint Tropez, che sorge nel punto più alto della città, è la più importante fortificazione tra Antibes e Tolone e merita assolutamente la tua visita. Costruita all'inizio del XVII° secolo è ancor oggi uno dei più impressionanti monumenti della costa di questa regione. Se hai occasione di passare per l'antico Quartiere dei Giardini non mancare di visitare la Casa delle Farfalle dove potrai scoprire più di 35 000 esemplari!

Camping Saint Tropez

Il tuo soggiorno in campeggio a Saint Tropez riempirà i tuoi bagagli di ricordi indimenticabili.

Risultati della ricerca: 3 Campeggi

Campeggio Var

Ultimi campeggi visitati
×