•  
  •  

Campeggi St Raphael

Cancella i criteri
Vieni a scoprire questa città dal fascino irresistibile in occasione del tuo soggiorno in campeggio a Saint-Raphaël.

Vacanze in camping Saint-Raphaël

«Saint-Raphaël è un ridente villaggio di case bianche circondato da pini mediterranei che illuminano il paesaggio col loro vento luminoso». Questa frase di Victor Hugo riassume perfettamente il sentimento che numerosi turisti provano visitando Saint-Raphael.

La posizione geografica privilegiata è la prima delle sue carte vincenti. «Porto turistico modello», la città dispone di 35 km di spiagge e insenature con cinque porti.

In città e nei dintorni si trovano tracce delle differenti epoche e civiltà della nostra storia : dolmen, menhir, necropoli, acquedotti, ville romane, semafori marini e chiese testimoniano il passaggio dei galli, dei greci, dei romani, così come le influenze architettoniche carolingie e le civiltà del neolitico.

Con l'acqua azzurra del Mediterraneo a sud e il massiccio dell'Esterel a nord a fare da confini, il tuo soggiorno in campeggio a Saint-Raphael ti fornirà l'occasione per scoprire un ambiente straordinario. Un gran numero di sentieri segnalati ti permetterà di fare lunghe passeggiate attraverso paesaggi verdeggianti. In riva al mare si trova un giardino botanico aperto al pubblico.

La città propone numerose attività ricreative e sportive. Tra quelle di maggiore effetto sono organizzate delle escursioni in mare con partenza dal porto a bordo di un battello che permette la visione subacquea.

Camping Saint-Raphaël

Pesca, bagni, abbronzatura : scegliendo un soggiorno in campeggio a Saint Raphaël farai delle vacanze paradisiache.

Risultati della ricerca: 2 Campeggi

Campeggio Var

I campeggi Yelloh! Village nei dintorni

Campeggio St Tropez

Ultimi campeggi visitati
×