•  
  •  

Campeggi Savines-le-Lac

Cancella i criteri
Tra lago e massiccio degli Ecrins, la città di Savines-le-Lac ti farà conoscere tutte le attrattive delle Alpi del sud! Qui vivrai delle vacanze d’eccezione, in una fantastica cornice naturale!

Vacanze in campeggio Savines-le-Lac

Le Alpi del sud, i loro paesaggi, il loro clima con 300 giorni di sole all’anno… sono gli ingredienti delle tue vacanze in campeggio a Savines-le-Lac. Che tu preferisca il lago o la montagna, ci sono tante attività a cui dedicarsi e tante meraviglie da scoprire!

Situata sulla riva del lago di Serre-Ponçon, la città di Savines-le-Lac è ideale per praticare ogni tipo di attività nautica, dalla vela al wakeboard, passando per la pesca o la balneazione in famiglia.

Le persone più contemplative potranno semplicemente salire su un battello per una gita sul lago, o passeggiare a piedi sui suoi argini fino alla Casa dell’Acqua e dell’Energia.

Dato che l’antico villaggio di Savines è stato distrutto e si trova sotto le acque del lago, la città ricostruita di Savines-le-Lac è riconosciuta “patrimonio del XX secolo”. Si tratta d’un caso eccezionale in Francia!

 

Campeggio Savines-le-Lac

Durante le tue vacanze in campeggio a Savines-le-Lac, potrai scoprire, o riscoprire, numerose attività fisiche e perfino degli sport estremi. Equitazione, scalata, quad, via ferrata, sport di acque vive sui fiumi Durance e Ubaye… avrai solo l’imbarazzo della scelta!

A pochi chilometri da Savines-le-Lac, si trova una tappa imperdibile del tuo soggiorno: il gruppo di “camini delle fate”, luogo naturale molto impressionante e spettacolare!

Infine, approfitta delle tue vacanze a Savines-le-Lac per degustare le specialità della gastronomia tipica delle Alpi del sud: le ravioles del Dauphiné, bignè di patate e formaggio. Tante scoperte culinarie in prospettiva!

Risultati della ricerca: 1 Campeggio

Campeggio Alpi dell’Alta Provenza

Ultimi campeggi visitati
×