•  
  •  

Campeggi Saint Jean Montclar

Cancella i criteri
Saint-Jean-Montclar è una stazione sciistica e un autentico paesino di montagna : vieni a trascorrere le tue vacanze a Saint- Jean-Montclar !

Vacanze in camping Saint-Jean-Montclar

Situata a 1300 metri d'altezza nel nord dell'Alta Provenza nel massiccio della Blanche, questa stazione sciistica ti offre una grande quantità di attività ricreative e un ambiente tipicamente montanaro.

Questa regione dal paesaggio selvaggio e magnifico costituisce l'ambiente ideale per chi è alla ricerca di attività completamente all'insegna della natura.

A piedi, in bicicletta o persino, per i più temerari, in parapendio, parti alla scoperta dei suoi laghi ad alta quota e del forte di Dormillouse, che domina tutta la vallata. A pochi passi da lì vieni a contemplare una foresta di latifoglie e di conifere!

L'Alta Provenza, grazie alla propria posizione geografica, possiede la più grande riserva geologica d'Europa. Essa, infatti, è il luogo di transizione tra le Alpi e la Provenza, dove puoi vedere le famose «Damigelle pettinate», chiamate anche «Camini delle fate» (grandi colonne di roccia), oppure le torbiere di Saint Léger (una zona umida caratterizzata da un ecosistema particolare).

Saint-Jean-Montclar dispone di due versanti che offrono aree sciistiche per tutti i livelli : piccoli e grandi saranno conquistati da questi paesaggi idillici.

Camping Saint-Jean-Montclar

Quest'anno vieni al campeggio di Saint Jean Montclar e prova di persona il comfort degli alloggi e il relax del camping .

Risultati della ricerca: 1 Campeggio

Campeggio Alpi dell’Alta Provenza

Ultimi campeggi visitati
×