Annullamento gratuito fino a 2 giorni prima dell’arrivo su una selezione di sistemazioni! Per saperne di più

Campeggi Ploemeur

Cancella i criteri
Trascorri le tue vacanze in campeggio nella cittadina bretone di Ploemeur e approfitta di una posizione eccezionale di fronte all’oceano e all’isola di Groix.
Vicino a Lorient, di fronte all’oceano e all’isola di Groix, scegli una vacanza in campeggio a Ploemeur, una cittadina bretone dal fascino indiscutibile, in cui la vita è piacevole.

Risultati della ricerca: 1 Campeggio

Campeggio Morbihan

I campeggi Yelloh! Village nei dintorni

Campeggio Baden

Vacanze in campeggio Ploemeur

Destinazione turistica apprezzatissima per le spiagge, le calette e il patrimonio culturale, la località bretone sedurrà un gran numero di persone.

Lungo la costa atlantica, goditi le numerose attività nautiche proposte sulle spiagge di Fort-Bloqué, Kerroc’h, Lomener e Le Courégant. Avrai la scelta tra onde e insenature, dato che ogni spiaggia possiede caratteristiche proprie.

Per gli appassionati, 60 km di sentieri pedestri sono a disposizione a Ploemeur per scoprire la ricchezza del patrimonio della città bretone, tra cappelle, fontane, antichi lavatoi e monumenti megalitici… Approfitta anche del circuito creato recentemente lungo il littorale, che congiunge Lomener a Guidel-Plages, per ammirare le spiagge e le coste rocciose del Morbihan nel corso di una passeggiata a piedi o in bici.

 

Campeggio  Ploemeur

Anche i porti di Lomener et di Kerroc’h attendono la tua visita. Potrai trascorrere inoltre un pomeriggio di relax facendo un picnic e una passeggiata nel sito dello stagno del Ter. Grazie alla sua base nautica, vi potrai praticare numerose attività sportive come il windsurf, la vela Optimist, la canoa o il kayak. Durante il tuo soggiorno in campeggio a Ploemeur, ti consigliamo di fare un giro al mercato che si svolge ogni domenica mattina, dove troverai moltissimi prodotti e specialità tipicamente bretoni. Se soggiorni a Ploemeur in estate, non perderti i “giovedì di Ploemeur” durante i quali, tra luglio e agosto, potrai goderti delle serate musicali mentre assapori i piatti e i prodotti regionali in un’atmosfera festiva e calorosa.

×