•  
  •  

Campeggi Payrac

Cancella i criteri
Lasciati tentare da una vacanza in campeggio a Payrac e parti alla scoperta della Vallata della Dordogna

Vacanze in campeggio Payrac

Durante le tue vacanze in campeggio a Payrac, sarai idealmente situato tra Sarlat e Rocamadour e potrai visitare facilmente i luoghi turistici principali della regione Midi-Pirenei compresa tra Lot e Dordogna.
Accompagnato dai tuoi figli in tenera età, avrai appuntamento al parco zoologico di Gramat, nel cuore del Parco Naturale Regionale dei Causses del Quercy, dove scoprirai più di 150 specie diverse di animali che stupiranno naturalmente i piccini, ma anche gli adulti!
Durante il tuo soggiorno in campeggio a Payrac, approfitta dell’occasione per visitare i villaggi più belli della Vallata della Dordogna. Comincia dal villaggio di Rocamadour, graziosa cittadina del Lot inerpicata sul fianco di una falesia di 150 metri che domina la vallata dell’Alzou. Luogo importante della cristianità e tappa del cammino di San Giacomo di Compostela, vi si trovano numerosi edifici religiosi come la basilica di Saint-Sauveur, la cripta di Saint-Amadour, e le cappelle di Sainte-Anne, Saint-Blaise, Saint-Jean-Baptiste, Notre-Dame e Saint-Michel. Gli appassionati di patrimonio architettonico e culturale saranno felici.

Campeggio Payrac

La Vallata della Dordogna racchiude anche tre dei villaggi più belli della Francia come Autoire, Carennac e Loubressac, e trabocca di luoghi eccezionali da vedere assolutamente!
Immergiti così nel cuore del baratro di Padirac, cavità naturale dal diametro di circa 35 metri che ti condurrà nelle viscere della terra, a più di 100 metri di profondità, dove scorre un fiume sotterraneo. A meno di 15 minuti da Payrac, le Grotte di Lacave meritano che vi si faccia una capatina. Vi accederai grazie ad un trenino, con il quale percorrerai questo mondo sotterraneo per scoprirne i tesori.

Leggi il seguito

Risultati della ricerca:

×
Ultimi campeggi visitati