•  
  •  

Campeggi Oléron

Cancella i criteri
Natura, patrimonio artistico, ambiente e divertimento si coniugano su questa isola luminosa.

Vacanze in camping Oléron 

Vieni a scoprire la più grande delle isole della costa atlantica durante le tue vacanze in campeggio sull'Isola di Oleron. Paradiso degli sportivi, degli amanti della talassoterapia, degli escursionisti a piedi o di coloro che amano il dolce far niente, l'Isola di Oléron ti incanterà! Allo stesso tempo selvaggia e intatta, moderna e autentica, ma sempre sorprendente e accogliente, l' «Isola della Luce» sarà una tappa piena di fascino e di scoperte durante lo tue vacanze in campeggio sulla costa atlantica.

A piedi o in bicicletta, l'Isola di Oléron si lascerà scoprire e ti svelerà i suoi più bei paesaggi.

Potrai esplorare le spiagge eccezionali sull'oceano, le foreste di conifere e di lecci, o anche le paludi dove spesso pascolano greggi di montoni. Il patrimonio storico e culturale non manca nei villaggi così caratteristici dell'isola.

Si può scoprire l'Isola di Oléron anche in treno: l'assai pittoresco P'tit Train de Saint Trojan circola su una linea di sei chilometri a un solo binario e costituisce un modo originale di scoprire l'isola, le sue dune e le sue foreste...

Camping Oléron

Un soggiorno sull'Isola di Oléron durante le tue vacanze in campeggio costituirà una sorta di parentesi e un momento unico nel corso della tua permanenza sulla costa atlantica. Il microclima di quest'isola ti garantirà delle giornate piene di sole e di calore. Forse avrai persino la fortuna di osservare delle specie vegetali che normalmente si trovano solo nelle regioni meridionali: all'ombra delle mimose, degli aranci o degli olivi lasciati pervadere dagli odori e dalle fragranze dell' «isola dei profumi» durante le tue vacanze sull'Isola di Oléron !

Risultati della ricerca: 1 Campeggio

Campeggio Charente-Marittima

Ultimi campeggi visitati
×