•  
  •  

Campeggi Lorient

Cancella i criteri
Parti in campeggio a Lorient, città volta verso il mare in cui le attività nautiche e la tradizione marittima sono onnipresenti, rendendo così felici gli appassionati.

Vacanze in campeggio Lorient

Partire in campeggio a Lorient, significa scoprire una città dinamica volta verso il mare e conosciuta per i suoi 5 porti: militare, di pesca (il 2° della Francia), turistico, commerciale e di trasporto di persone, che le sono valsi il soprannome di “città dai cinque porti”.

Conosciuta soprattutto grazie al suo celebre Festival Interceltico, evento di risalto mondiale che riunisce ogni anno numerosi artisti celtici e visitatori nel mese di agosto, la città di Lorient rimane una destinazione ideale per le tue vacanze.

Infatti, fiera della sua tradizione marittima, la regione di Lorient ti riserva numerose attività nautiche come la vela, il carro a vela, il kayak e l’immersione subacquea per movimentare le tue vacanze in campeggio. Gli appassionati sono avvisati!

Se sei un amante della vela, non ti lascerai sfuggire l’occasione di visitare la Cité de la Voile Eric-Tabarly dove, grazie ad una visita interattiva, diventerai un esperto del mondo della vela e delle regate in mare.

 

Campeggio Lorient

Visita anche la base di sottomarini di Keroman. Realizzata per ospitare una ventina di sottomarini, è un luogo importante della storia della seconda guerra mondiale che scoprirai attraverso una visita guidata.

È qui che potrai visitare anche il sottomarino Flore ed il suo museo interattivo. Sensazioni garantite!

A Lorient, passeggia lungo le banchine delle Indie e ammira i magnifici palazzi privati testimoni del lontano passato prestigioso della città.

Se invece sei un incondizionato dello shopping, non lasciarti prendere dal panico: la città di Lorient si presta perfettamente ad un giro nelle sue tantissime boutique.

Risultati della ricerca: 1 Campeggio

Campeggio Morbihan

I campeggi Yelloh! Village nei dintorni

Campeggio Baden

Ultimi campeggi visitati
×