•  
  •  

Campeggi La Palmyre

Cancella i criteri
Nella baia naturale di Bonne-Anse, la località balneare di La Palmyre ti accoglierà durante le tue vacanze.

Vacanze in camping La Palmyre

Lasciati sedurre dall'atmosfera unica di questa città situata in un ambiente naturale mozzafiato, tra la foresta e l'oceano, tra spiagge e sentieri escursionistici. Le vacanze in campeggio a La Palmyre, nel dipartimento della Charente-Maritime, incanteranno piccoli e grandi!

La Palmyre è, innanzitutto, un ambiente naturale strabiliante: l'imponente faro bianco e rosso di La Coubre domina una baia naturale di 30 chilometri di spiagge di sabbia fine e di 8 000 ettari di foreste. E' il luogo ideale per godere di tutte le ricchezze della costa atlantica! Potrai distenderti al sole sulla spiaggia, cimentarti in tutti i generi di sport nautici, oppure degustare le ostriche degli allevatori della baia...La felicità è così semplice a La Palmyre! Perché non percorrere uno dei numerosi sentieri escursionistici che costeggiano il litorale a piedi, in bicicletta oppure anche a cavallo, e scoprire così questa splendida regione da un altro punto di vista?

Gli appassionati del surf e del kite surf rimarranno entusiasti del loro soggiorno: qui il vento e le onde saranno il loro terreno di gioco e le condizioni naturali sono sempre le più propizie per la pratica dei loro sport preferiti...

La Palmyre deve anche una gran parte della sua fama al suo zoo che, con un'estensione di 18 ettari e più di 1600 animali, è lo zoo privato più visitato di Francia. Durante le tue vacanze in campeggio a La Palmyre dedica qualche istante a visitarlo: piccoli e grandi ne rimarranno incantati.

Camping La Palmyre

Tra Oléron e Gironda, le tue vacanze in campeggio a La Palmyre, sulla costa atlantica, conquisteranno tutta la famiglia.

Leggi il seguito

Risultati della ricerca:

×
Ultimi campeggi visitati