•  
  •  

Campeggi Grignan

Cancella i criteri
Tra Montélimar e il Mont Ventoux, Grignan ti accoglierà in un ambiente naturale intatto.

Vacanze in camping Grignan

Il tuo soggiorno in campeggio a Grignan regalerà alle tue vacanze mille colori e odori. Paesino fortificato in cima a una montagna, Grignan si innalza maestosamente tra campi di lavanda, vigne e parchi alberati.

Sovrastante la città, il celebre Château de Madame de Sévigné ospita numerose collezioni d'arte che potrai ammirare durante le tue vacanze. Originariamente costruito come fortezza difensiva, divenne durante il Rinascimento un palazzo residenziale e venne poi ricostruito dopo la Rivoluzione.

La splendida chiesa collegiata di Saint Sauveur ti sedurrà con il fascino della sua architettura e la sua storia. Addossata a fianco delle rocce, la sua architettura rinascimentale fa eco a quella del castello. Grignan, città dal carattere autentico, dispone dunque di un patrimonio storico, architettonico e naturale che ti sedurrà fin dal tuo primo giorno di vacanza in campeggio. La regione di Grignan annovera numerosi paesini dal fascino irresistibile. Ti appariranno durante le escursioni in quest'ambiente provenzale accogliente. In un paesaggio intatto, sarai rapito dal fascino dei paesini tipici della regione di Grignan.

Non tornare a casa senza aver prima degustato le specialità della regione. Sulla piazza del paese il mercato tradizionale propone prodotti locali freschi. Prova il sapore delizioso del tartufo o scopri il connubio stupefacente di una fetta di pane di zucca con una fetta di formaggio caprino fresco.

Camping Grignan

Andare in vacanza a Grignan vuol dire scegliere un soggiorno pieno di scoperte stupefacenti. In un clima ideale, la luce accogliente della Provenza riscalderà l'atmosfera durante tutto il tuo soggiorno.

Risultati della ricerca: 3 Campeggi

Campeggio Drôme

Ultimi campeggi visitati
×