Coronavirus (COVID-19) Informazioni sul “Pass Sanitario”

Campeggi Dinard

Cancella i criteri
Vera e propria città-giardino in riva al mare, questa stazione balneare elegante e ricca di fascino renderà incantevoli le tue vacanze in Bretagna

Risultati della ricerca: 1 Campeggio

Campeggio Ille-et-Vilaine

Vacanze in camping Dinan

Una vera enclave mediterranea sulle coste bretoni: è questa l’impressione che la città di Dinard ti darà al primo sguardo. Tra le sue estese spiagge di sabbia fine, le sue sontuose ville del XIX secolo e le sue passeggiate lungo la costa, a Dinard si possono ammirare piante mediterranee in numerosi giardini.
L’anima della Belle Époque, nel secolo scorso, è presente nel centro città di Dinard: rivivrai la grande epoca dei bagni in mare e del termalismo passeggiando vicino al casinò o alle grandi ville costruite a quei tempi. Il tuo soggiorno in campeggio a Dinard potrà perfino darti l’occasione di un soggiorno benessere e di trascorrere alcune ore in uno stabilimento di talassoterapia della città. Le vacanze sono fatte anche per farsi del bene!

Campeggio Dinard

Una vacanza in campeggio a Dinard offre anche l’opportunità di visitare una città aperta verso il mare, con le sue spiagge di sabbia fine sempre apprezzate dai villeggianti, o la sua passeggiata lungo il litorale. Potrai ammirare una vista panoramica sulle Grandi Maree, il sorprendente fenomeno che avviene due volte al mese.
Sarebbe peccato vivere delle vacanze in campeggio a Dinard senza fare una sosta in uno dei numerosi caffè o ristoranti del centro città per assaggiare le specialità della nostra regione! I buongustai potranno perfino mettersi a tavola in un “bar à huître” per degustare la nostra produzione locale di ostriche!

×