Annullamento gratuito fino a 2 giorni prima dell’arrivo su una selezione di sistemazioni! Per saperne di più

Campeggi Dinan

Cancella i criteri
In questa cittadina medievale fortificata, potrai ammirare i bastioni meglio conservati della Bretagna.

Risultati della ricerca: 2 Campeggi

Campeggio Côtes-d'Armor

Campeggio Ille-et-Vilaine

Vacanze in camping Dinan

A pochi chilometri dalla Costa di Smeraldo, potrai scoprire la città di Dinan! Profitta delle tue vacanze in campeggio per scoprire questa città medievale fortificata, storica e autentica.
Durante le tue vacanze in campeggio a Dinan, vieni a profittare della magia di questa città: le fiere muraglie medievali che la circondano, il verdeggiante giardino all’inglese, le sue strade e le sue piazze saranno ideali per una passeggiata in famiglia. Impregnati della sua atmosfera così particolare camminando lungo le banchine del suo porto fluviale: potrai ammirare il tramonto, con i suoi giochi di luce vicino agli alberi dei velieri o, se preferisci, noleggiare un kayak per esplorare il fiume.
Da Dinan, ci sono numerosissimi percorsi di passeggiate a piedi o in bicicletta che ti propongono di scoprire la vallata del fiume Rance. Lasciati tentare da quest’esperienza!
Dinan fa parte delle città che gli artisti amano in modo particolare: addirittura un’intera strada della città vecchia è riservata per loro! Potresti ripartire dal suo soggiorno in campeggio a Dinan con un dipinto, un mosaico o una scultura di un artista locale.
La rue de Jerzual, ora animata da artisti ed artigiani della città, è molto conosciuta in Bretagna: molto pittoresca ed estremamente ripida, fa da cornice perfino ad una celebre corsa a piedi che si svolge ogni anno!

Campeggio a Dinan

Le tue vacanze in campeggio a Dinan ti daranno l’occasione di viaggiare attraverso le epoche, in tempi più lontani ancora del Medioevo! Alla villa gallo-romana del Quiou potrai assistere a veri scavi archeologici in un luogo d’eccezione. La Maison des Faluns, dal canto suo, ti farà tornare a 15 milioni di anni fa, in un’epoca in cui Dinan e la sua vallata erano un mare caldo e poco profondo.

×