Campeggi Crest

Nella città di Crest, tra Vercors, Provenza e Drôme, vicina a splendidi parchi naturali, vivrai delle vacanze indimenticabili.

Vacanze in campeggio Crest

La città di Crest riuscirà ad affascinarti fin dal primo sguardo. Dall’alto del suo mastio medievale alto più di 50 metri, il più alto della Francia, potrai abbracciare con lo sguardo i magnifici paesaggi della vallata della Drôme e le strade della città vecchia del Medioevo. È possibile farne la discesa a corda doppia! Durante le tue vacanze in campeggio a Crest, prendi qualche ora per percorrere le stradine scoscese della città vecchia, con gli edifici ricchi di fascino che le costeggiano ed i mercati dove si vendono deliziosi prodotti regionali. Avrai l’impressione di fare un viaggio a ritroso nel tempo!

Venire in vacanza in campeggio a Crest, significa anche degustare le sue specialità gastronomiche! I più golosi adoreranno la Couve, specie di frollino profumato all’arancia, mentre i più temerari potranno assaggiare la Défarde, a base di trippe d’agnello.

Crest è anche la regione degli artisti e degli artigiani: ci troverai varie gallerie d’arte tra le numerose stradine del centro città. Chissà, forse ripartirai dal tuo soggiorno con un ricordo originale!

Campeggio Crest

Il patrimonio di questa città, la sua atmosfera ed il suo fascino sono riconosciuti all’unanimità: Crest fa parte dei “100 plus beaux détours de France” scelti dalla Guida Michelin. La Drôme autentica si trova qui!
I suoi dintorni sono splendidi: autentico passaggio che porta verso il parco nazionale del Vercors, Crest sarà anche il punto di partenza ideale verso numerosi sentieri di escursioni in sontuosi paesaggi naturali. Potrai così partire per una passeggiata di alcune ore o semplicemente camminare lungo gli argini della Drôme. Lasciati affascinare da questo fiume, che rimane uno dei più naturali e selvaggi d’Europa…

×