•  
  •  

Campeggi Coutures

Cancella i criteri
Vieni in campeggio a Coutures, a metà strada tra Angers e Saumur e a pochi passi dal bel castello di Montsabert.

Vacanze in camping Coutures

Soddisfa la tua curiosità e la tua sete di scoperta durante le tue vacanze in campeggio a Coutures, nella regione di Saumur. Qui, autenticità e patrimonio la fanno da padrone. Il castello di Montsabert, un tempo proprietà del celebre cavaliere Du Guesclin, è stato trasformato in un'impressionante fortezza: le porte delle ampie mura di cinta, testimoni di 8 secoli di storia, si apriranno per concederti una visita di qualche ora...

È impossibile soggiornare in campeggio a Coutures senza degustare i vini regionali: prodotti tipici locali, qui i vini rispecchiano il carattere angioino. Dolce vita e autenticità saranno graditi ospiti alla tua tavola!

Anche i dintorni di Coutures ti sorprenderanno con le numerose grotte troglodite! Mostre, ristoranti, grotte turistiche e anche hotel: potrai fare di tutto sotto terra! I vari percorsi escursionistici ti consentiranno di scoprire i vigneti regionali e le grotte troglodite, tra terra e pietre, tra luci e ombre... Noleggia una bicicletta o opta per una passeggiata a cavallo sul territorio angioino, il modo migliore per visitare questa regione!

Camping Coutures

Per assicurarti vacanze indimenticabili in terra angioina, prenota subito le tue vacanze nel camping Yelloh! Village di Coutures.

Risultati della ricerca: 1 Campeggio

Campeggio Maine e Loira

I campeggi Yelloh! Village nei dintorni

Campeggio Saumur

Ultimi campeggi visitati
×