•  
  •  

Campeggi Cassis

Cancella i criteri
Cassis, una cittadina tipicamente provenzale che si affaccia sul mar Mediterraneo. Situata sulla Costa Azzurra, fa parte dei villaggi più belli della Francia.

Vacanze in campeggio Cassis

Tra scogliere impressionanti, calanche selvagge e panorami sul Mediterraneo, Cassis offre tutto quello che può attirare i villeggianti. Passare le proprie vacanze a Cassis, significa poter scoprire un piccolo villaggio dal fascino tipicamente provenzale, apprezzare la passeggiata nelle stradine inondate dal sole e ammirare la bellezza del Mediterraneo. Le calanche e le scogliere sono sublimate da un mare che assume via via dei colori che vanno dal blu profondo al turchese... Per preservare questo patrimonio naturale eccezionale, è stato implementato un piano di sviluppo sostenibile. Pertanto, è necessario verificare i periodi durante i quali è possibile recarsi alle calanche e alle piccole cale. A piedi, in canoa o in battello, le calanche rimangono un luogo naturale unico, da esplorare durante le tue vacanze in campeggio a Cassis.
Scopri il piccolo porto di pesca nel sud della città. Pittoresco e colorato, si trova in un piccolo angolo di paradiso, tra il massiccio delle Calanche e il maestoso Cap Canaille – (la più alta scogliera dell’Europa, che culmina a 400 m). Attorniato da edifici colorati e negozi tipici, questo piccolo porto è un vero e proprio invito alla distensione.

 

Camping Cassis

Cassis è anche un vigneto prestigioso. I proprietari, legati a questa terra, ne hanno fatto una denominazione rinomata: “Les vins de Cassis”. Tra spiaggia e distensione, perché non provi un percorso di degustazione durante le tue vacanze in campeggio a Cassis?

Risultati della ricerca: 1 Campeggio

Campeggio Bouches du Rhône

Ultimi campeggi visitati
×