•  
  •  

Campeggi Angoulême

Cancella i criteri
Festival del fumetto, arte romanica, natura... Scopri tutti i tesori della città di Angoulême durante le tue prossime vacanze in campeggio!

Vacanza in campeggio Angoulême

Trascorri le tue vacanze ad Angoulême, conosciuta soprattutto per il festival internazionale del fumetto, creato nel 1974. Questo importantissimo evento ha luogo ogni anno in gennaio. Nel corso degli anni, la città si è trasformata per dargli risalto e diventare così la capitale mondiale del fumetto! Girando per i vicoli, scopri un percorso unico al mondo, caratterizzato da muri dipinti come se fossero le pagine di un fumetto! Ma non è tutto: il museo del fumetto, le targhe della città, gli autobus e persino le cassette delle lettere di Angoulême ti faranno viaggiare in questo universo colorito!

Campeggio Angoulême

Angoulême, insignita del marchio "Città d’Arte e di Storia", è un centro storico interessante, abbellito da monumenti, la cui architettura ti lascerà a bocca aperta! Qui l’arte romanica è dappertutto, ad esempio nella celebre cattedrale di St Pierre, ma anche in molte altre chiese… Lasciati sedurre dalla tranquillità delle rive presenti in questa città, che il fiume Charente bagna prima di sfociare nell’Oceano Atlantico! Camminando lungo "La coulée verte", un’antica alzaia del canale, scoprirai una natura mozzafiato… Incrocerai castelli, mulini, ponti e chiuse! Visita subito la città di Angoulême!

Risultati della ricerca: 1 Campeggio

Campeggio Charente

Ultimi campeggi visitati
×