La famiglia Yelloh! Village s’ingrandisce

Per la stagione 2023, Yelloh! Village è lieto di accogliere 7 nuovi campeggi. Scopri questi villaggi-vacanza che ti permetteranno di (ri)scoprire alcune delle più belle destinazioni in Francia.

La Plage Fleurie: un soggiorno a Vallon-Pont-d’Arc

È proprio di fronte al fiume e alle gigantesche scogliere calcaree che ti accoglie lo Yelloh! Village La Plage Fleurie. Sito a Vallon-Pont-d’Arc, non lontano dalla famosa arcata, questo campeggio 5 stelle è il luogo ideale per scoprire le Gole dell’Ardèche.

Potrai usufruire di una spiaggia privata ubicata in riva al fiume. Un paesaggio eccezionale che potrai ammirare dal tuo cottage. Raro! E per finire, troverai tutti i servizi degni di un campeggio 5 stelle: area acquatica, club per bambini, bar-ristorante, area multisport, pista da bowling, ecc.

Tutto per vivere il campeggio in Ardèche nel migliore dei modi!

SCOPRIRE IL YELLOH! VILLAGE LA PLAGE FLEURIE

Domaine Les Ranchisses: i Monti d’Ardèche a tua disposizione

Quest’anno, Yelloh! Village non ti offre solo uno, ma due luoghi eccezionali in Ardèche! Con il Domaine Les Ranchisses, approfitta di un ambiente naturale eccezionale nel Parco naturale regionale dei Monti d’Ardèche.

A partire da questo campeggio, a Chassiers, potrai facilmente scoprire l’Ardèche. La sua posizione centrale, infatti, consente di trovarsi vicino a numerose luoghi interessanti della provincia. Un posto ideale se vuoi fare un’escursione in montagna, un po’ di canoa sul fiume Ardèche oppure visitare i villaggi più belli.

SCOPRIRE IL YELLOH! VILLAGE DOMAINE LE RANCHISSES

Perla di Mare: direzione la Corsica orientale

Spiagge di sabbia sottile, selvagge e acqua turchese. Ti piacerebbe? Allora prendi la direzione dell’Ile de Beauté, precisamente allo Yelloh! Village Perla di Mare. Trascorri vacanze indimenticabili a pochi metri dalla spiaggia. Accessibile direttamente dal campeggio, prendi un telo da spiaggia e vai a nuotare nell’acqua limpida.

Il campeggio Perla di Mare ti permette anche di pranzare e cenare di fronte al mare, nel suo ristorante. Assaggia deliziose pietanze mediterranee e corse, in un paesaggio da sogno. Prima di riposare in uno dei cottage o una delle ville del campeggio dotate di ogni comfort.

SCOPRIRE IL YELLOH! VILLAGE PERLA DI MARE

La Plage du Dramont: di fronte al mare

E dato che stiamo parlando di mare, ecco un altro campeggio sito in un ambiente incantevole: lo Yelloh! Village La Plage du Dramont. Anche qui potrai trascorrere vacanze da sogno a due passi dalla Spiaggia dello Sbarco di Provenza, di fronte all’Isola d’Oro.

Per quanto riguarda le attività, avrai l’imbarazzo della scelta. Potrai approfittare delle numerose animazioni organizzate sul posto. Ma potrai visitare anche Saint-Raphaël e il Var. Scopri anche il Cap Dramont sito alla punta del Massiccio dell’Estérel e sovrastante il villaggio turistico.

Non ti resta che scegliere l’alloggio: cottage con vista o una sistemazione a pochi metri dal mare.

SCOPRIRE IL YELLOH! VILLAGE LA PLAGE DU DRAMONT

Les 3 Vallées : montagna, che passione!

Voglia di salire in alto? Lo Yelloh! Village soddisferà tutte le tue aspettative! Trascorri un soggiorno in un campeggio 4 stelle, alle porte del Parco nazionale dei Pirenei. Svegliati circondato/a da splendide cime e vai alla scoperta di questo tesoro naturale del Sud della Francia.

Autentica destinazione naturale, il campeggio Les 3 Vallées è il luogo ideale per staccare la spina e rilassarsi. Ma è anche un luogo che piacerà ai ciclisti, che potranno salire i colli leggendari del Tour de France. Puoi anche andare alla scoperta di un centro spirituale famoso: la città santa di Lourdes.

SCOPRIRE IL YELLOH! VILLAGE LES 3 VALLÉES

Domaine des Chênes Verts: nel cuore del Périgord nero

Il Domaine des Chênes Verts ti offre vacanze in campeggio in Dordogna, in un ambiente alberato piacevolissimo. Sito vicino a Sarlat-la-Canéda, nel Périgord nero, potrai visitare tutta la Dordogne. Ma anche della vicina provincia: il Lot.

Ti aspettano attrazioni eccezionali: castelli, villaggi tipici, attività sui fiumi Dordogne e Vézère, gastronomia del Périgord oppure le grotte di Lascaux e il baratro di Padirac. Le tue vacanze al Domaine des Chênes Verts hanno tutto per diventare un ricordo meraviglioso.

SCOPRIRE IL YELLOH! VILLAGE DOMAINE DES CHÊNES VERTS

Portland: vicino alle Spiagge dello sbarco di Normandia

Per le tue prossime vacanze, cerchi una destinazione in riva al mare ma anche bei paesaggi e luoghi storici? Non dire altro! Lo Yelloh! Village Portland è fatto per te.

Approfitta di un campeggio dall’atmosfera familiare, nel Calvados, a pochi minuti dalle Spiagge dello sbarco di Normandia. Un luogo ricco di storia, perfetto anche per nuotare o imparare a praticare lo yachting su sabbia.

SCOPRIRE IL YELLOH! VILLAGE PORTLAND

Allora, quale/i destinazione/i sceglierai quest’anno?

Domaine Les Oréades : au bord du lac de Sanguinet

Vous aimez vivre vos vacances au cœur de beaux écrins naturels ? Les Landes risquent de vous plaire. Le Yelloh! Village Domaine Les Oréades offre à ses vacanciers un camping 5 étoiles dans la nature landaise, au bord du Lac de Sanguinet.

Idéalement situé, entre mer et montagne, c’est également le village vacances parfait pour visiter toutes les facettes du territoire.

DÉCOUVRIR LE YELLOH! VILLAGE DOMAINE LES ORÉADES

×