Coronavirus (COVID-19) Informazioni sul “Pass Sanitario”

Ritemprati in modo diverso quest’anno allo Yelloh! Village

Questo anno sarà familiare e conviviale! Yelloh! Village si adegua per offrirti una vasta scelta di animazioni e attività nel rispetto delle misure sanitarie. Respira l’aria buona, approfitta degli spazi verdi e della natura, scopri nuove attività, nuove sensazioni… I gesti barriera e la protezione sanitaria cambiano le tue abitudini, ma non i tuoi svaghi. Le tue vacanze saranno ricche di sorprese e occasioni di condivisione. 

Le attività dei bambini

I club per bambini saranno aperti per rendere felici i tuoi bimbi. Le attività e le animazioni saranno adeguate al fine di rispettare i gesti barriera.

Qual è il programma? Caccia al tesoro, giochi interattivi, mini-discoteca at home… I nostri animatori traboccano di creatività ed energia per consentire ai tuoi figli di vivere un’estate indimenticabile. 

Le attività per tutta la famiglia

Anche là, ci adeguiamo per divertirti con la massima sicurezza. Largo allo sport in due, da soli, o perfino in piccoli gruppi: le infrastrutture sportive saranno aperte! E le attività sempre altrettanto numerose: ping-pong, yoga, MTB, escursioni, pesca, paddle, bocce… È il momento di superare i tuoi limiti e di darti al massimo alle attività all’aria aperta!

I tornei sportivi? Bisognerà aspettare almeno fino al 9 giugno per giocare con altre squadre.

Le attività serali

A partire dal 19 maggio, anche le tue serate in campeggio saranno animate, rispettando al tempo stesso i gesti barriera e le misure di distanziamento: spettacoli di music-hall, caffè teatro… con meno spettatori, ma programmazioni più numerose. È il compromesso perfetto, non trovi? E non è tutto: gli animatori potranno perfino venire a divertire i villeggianti più fortunati davanti alle loro piazzole, nei viali e negli spazi liberi.

Quest’anno le tue vacanze saranno festive!

Lo Yelloh! Team

Presente in qualsiasi circostanza, lo Yelloh! Team ti donerà gioia e buonumore. Anche con la mascherina e a debita distanza, i tuoi animatori preferiti saranno sempre presenti: sul palcoscenico, nei viali, sulla tua piazzola… tutto per divertirti.

Naturalmente, evitiamo i contatti fisici: un grande sorriso è meglio di un abbraccio, fare un gesto con la mano è meglio che stringerla. 

Le gioie della natura

Quest’estate, più che mai adorerai ritrovarti immerso nella natura con i tuoi cari per respirare l’aria buona.

Nei nostri campeggi, gli spazi verdi sono più che pronti: viali fioriti e alberati, giardini botanici, mini-fattoria, stagni, laghi… tutti posti dove scoprire, o riscoprire, i piaceri della natura e l’ambiente privilegiato dei nostri campeggi. 

Naturalmente, ciascun campeggio ha le sue particolarità e le sue caratteristiche peculiari che implicano degli adeguamenti a queste regole comuni. Tutte queste specificità saranno indicate per ciascun campeggio nell’applicazione mobile che è quindi necessario scaricare per conoscere tutti i dettagli.

Scopri le infrastrutture in servizio durante le tue vacanze: 

E scarica l’applicazione mobile Yelloh! Village per sapere tutto del tuo soggiorno

×