Chiamaci

+39 (0)2 87 367 739

Running sulle vette

Nella nostra serie “Proprietari pieni di premure”, ecco “Running sulle vette”. Attenzione: sensazioni forti e sfida sportiva d’alto livello in vista…

Sportivo o no…

Durante le vacanze, ci sono persone che si mettono in pausa dopo aver praticato regolarmente un’attività sportiva tutto l’anno. Ci sono poi quelle che hanno bisogno di sfogarsi, anche in ferie, e che ogni giorno fanno il pieno di dopamina! Infine, ci sono quelle che non ne fanno mai (ne ho molta voglia, ma non ho tempo…) e che decidono di approfittare delle vacanze per mettercisi.

A prescindere dal tuo profilo, conosciamo degli incredibili proprietari di campeggi che ti daranno la voglia di fare pratica! 

… avrai voglia di correre!

Ai camping Les Bois du Châtelas e Le Couspeau, nella Drôme Provenzale, Chantal e Denis sono dei proprietari premurosi nei confronti dei loro vacanzieri, ma anche degli appassionati maratoneti. E dato che amano condividere, coinvolgono al loro seguito i più motivati.

Indossa le tue scarpe da running, si parte seduta stante per un’ascesa folgorante del Col de la Chaudière. Tieniti bene: sarai spiazzato dalla bellezza dei panorami! Guidato da veri esperti, vivrai una bella esperienza sportiva 100% natura, ti offrirai una bella boccata d’aria pura e dei momenti di grande serenità. Un percorso di running in montagna con Chantal e Denis dona sempre intense emozioni da condividere e sulla vetta (dopo un dislivello di 1047 m… uff!) uno spuntino di prodotti regionali ben meritato con vista sull’immensità.

Ma i nostri proprietari sportivi hanno pensato anche a coloro per cui il running non è una passeggiata, per cui pure i ciclisti e gli escursionisti partecipano all’avventura.

Vuoi raccogliere la sfida?

Prenota subito ai camping Les Bois du Châtelas o Le Couspeau per cimentarti in quest’esperienza. Dopo tanti sforzi, apprezzerai ancor di più il confort d’un campeggio cocooning al punto giusto. Ritornerai al tuo alloggio o alla tua tenda sfinito ma felice, con tanti ricordi che tornano in mente!

Ma attenzione, il running in montagna offre dei momenti talmente forti che potresti diventare dipendente!

Per fare la conoscenza con Chantal e Denis e la loro magnifica regione, ecco un piccolo video:

Vivi a fondo le tue emozioni ai camping Les Bois du Châtelas e Le Couspeau:

×