Mantieniti in forma anche durante le vacanze

Negli Yellow! Village, gli sportivi  sono soddisfatti. Grazie agli impianti di fitness, gli sforzi fatti tutto l’anno possono continuare anche durante le vacanze.

Prendersi cura di sé

Durante le vacanze è più facile trovare del tempo per sé. Durante un soggiorno in campeggio, è gradevole riposare vicino a una piscina o sulla sabbia, passeggiare, visitare la regione e il suo patrimonio. In poche parole, prendersi una pausa e allontanarsi dalla monotonia quotidiana.

Alcuni ne approfittano anche per continuare a praticare uno sport. Altri per riprendere le buone abitudini. L’occasione è ottima se trascorri le tue vacanze in un campeggio Yellow! Village, le cui sale di fitness, body-building e gli impianti esterni sono a tua disposizione per iniziare o continuare un’attività sportiva.

fitness outdoor

I nostri campeggi con impianti sportivi esterni

Vedere i 20 campeggi

Segui i corsi...

A volte essere motivati può essere complicato. L’ideale sarebbe praticare uno sport in gruppo.  Una buona notizia: dei corsi di fitness sono organizzati nei nostri campeggi.

Fitness, cardio boxing, yoga, body-building, ecc. Avrai l’imbarazzo della scelta. Potrai anche frequentare la piscina per un corso di acquagym. Inoltre praticare uno sport in gruppo rinforza la convivialità. Un ottimo metodo per farsi nuovi amici!

Approfitta dei corsi collettivi di Yelloh! Village

Vedere i 57 campeggi

... Oppure usufruisci del libero accesso

Sei uno/a sportivo/a esperto/a o ti piace praticare uno sport da solo/a? Approfitta quando vuoi di apparecchiature come il tapis roulant, i macchinari da body-building o le cyclette. L’accesso ai nostri impianti è libero.

Sei tu che scegli l’orario, la durata e il tipo di esercizi. L’essenziale è mantenersi in forma e divertirsi!

Scopri i nostri campeggi con palestra

Vedere i 21 campeggi
×