Annullamento gratuito fino a 2 giorni prima dell’arrivo su una selezione di sistemazioni! Per saperne di più

Liberate i bambini!

Di’ basta ai commenti del tipo “Non posso fare mai niente!”, “Che noia!” e “Che posto insulso!”. Per liberare i bambini, è sufficiente scegliere il campeggio giusto!

Avventura e libertà

Perché il campeggio? Perché i bambini lo adorano.

Dormire all’aria aperta, trascorrere le giornate in un ambiente naturale, incontrare nuovi amici… il campeggio regala loro ogni volta un grande sentimento di libertà. Acquisiscono nuove abitudini e nuovi punti di riferimento in pochissimi giorni... e si sentono a casa! Che cosa preferiscono? Andare a fare la doccia da soli, andare a comprare il pane per la colazione senza papà, passeggiare in monopattino o bicicletta nei viali… Naturalmente, dopo alcuni giorni, vorranno andare a giocare con gli amici incontrati tre piazzole più in là… e potranno farlo senza che i genitori siano inquieti! Tutto questo ha un che di magico, non trovi?

In campeggio, l’avventura per loro inizia giusto al di là della delimitazione della tua piazzola!
In questo ambiente privilegiato si sentono liberi e un po’ più grandi, mentre tu sei perfettamente rassicurato: trascorrerete delle magnifiche vacanze!

Autonomia e fiducia

Per i bambini dai 5 ai 12 anni, il campeggio è il modo più divertente di acquisire maggiore autonomia! Un soggiorno in un camping Yelloh! Village è infatti l’occasione ideale di dare ai tuoi figli l’opportunità di fare da soli alcune cose… a cominciare con l’andare all’area sanitari!

Puoi anche autorizzare il tuo piccolo campeggiatore ad uscire dalla piazzola dandogli delle consegne precise, ad esempio, chiedendogli di dirti dove va… I bambini e gli adolescenti sono sempre fieri di vedere che i loro genitori ripongono fiducia in loro. Dare loro responsabilità li fa sentire sicuri e valorizzati. Le piccole escursioni quotidiane daranno loro grande fierezza e permetteranno loro, inoltre, di incontrare nuovi amici nel vicinato!

Le possibilità per i più grandicelli sono naturalmente ancora maggiori. Senza uscire dal campeggio, possono recarsi alle loro varie attività, anche sportive, senza ricorrere ai genitori affinché li conducano da una parte o dall’altra. Tutto si trova nello stesso posto!

Camping Yelloh! Village con Kids e Juniors Club

Vedere i 90 campeggi

Yelloh! Village ti facilita il compito

Ovviamente, un bambino che abbia le sue proprie attività si sentirà libero! Separato dai suoi genitori per alcune ore, avrà l’impressione di avere le ali. È per questa ragione che Yelloh! Village propone dei club per tutte le età. I Kids Club accolgono i piccoli dai 5 ai 7 anni. I Juniors Club sono adatti ai bambini dai 8 ai 12 anni. I Teens Club sono stati pensati per gli adolescenti dai 13 ai 17 anni.

Camping Yelloh! Village con Teens Club

Vedere i 43 campeggi

Le attività, le infrastrutture e gli animatori sono adatti in funzione di ogni fascia di età! E, tieniti bene, la lista è lunga e farà brillare gli occhi dei tuoi figli! Giochi, caccia al tesoro, laboratori, tornei sportivi, concorsi, attività artistiche, travestimenti, trucchi, serate festive (e perfino un’uscita accompagnata in discoteca per i più grandi!)… Naturalmente, nei club, i bambini possono partecipare ad iniziazioni in vari sport con dei professionisti.

I più piccini, dal canto loro, possono fare i primi passi verso l’autonomia nell’ambito dello Special babies Club. Destinato ai piccini da 0 a 4 anni, Questo spazio privilegiato è riservato per loro, sotto la tua sorveglianza.
In breve, un bambino che campeggia con Yelloh! Village è semplicemente un bambino libero e felice!

Piccola panoramica dei camping Yelloh! Village con un’accoglienza Special babies:

Vedere i 14 campeggi
×