Coronavirus (COVID-19) Informazioni sul “Pass Sanitario”

Violon sur le sable

Vivi un momento fuori dal tempo assistendo dal vivo ai concerti del festival del violino. Ogni anno, molti musicisti si incontrano sulla spiaggia di Royan per offrirti uno spettacolo unico.

Non ti piace la musica classica? Non ti piace la sabbia? Non ti piacciono le orchestre sinfoniche? Sì, ma non avevi ancora assistito a Un Violon sur le Sable. Credici, lo adorerai. Ogni anno, a fine luglio, migliaia di persone si radunano sulla spiaggia di Royan per vivere un momento magico. All’inizio, più di 30 anni fa, c’era solo un violinista sul palco. Oggi ci sono 80 musicisti classici e vari solisti che vengono ad animare la spiaggia. Brivido garantito.

 

Che cosa prevede il programma? Musica ed emozioni, ovviamente. Melomani o principianti, grandi o piccini, locali o vacanzieri... tutti vivranno una parentesi di dolcezza, avvolti dalla magia del cielo stellato. Verranno eseguiti grandi classici, brani di opere sinfoniche, musiche da film... Sicuramente ne riconoscerai almeno uno. I 3 concerti eccezionali sulla spiaggia della Grande Conche ti lasceranno dei ricordi indimenticabili delle tue vacanze a Royan. Ogni sera ti aspetta una piccola sorpresa, il gran finale! Vivi i tuoi momenti migliori al festival Un Violon sur le Sable.

 

www.violonsurlesable.com/

Assapora le gioie semplici della natura

Vivi intensamente

Altre disponibilità

Campeggi chiusi durante questo periodo

×