•  
  •  

L’Ultra Marin Raid Golfe du Morbihan in Bretagna

Ami le corse podistiche? Dai ritmo al tuo soggiorno in campeggio in Bretagna partecipando all’Ultra Marin Raid Golfe du Morbihan!

Dal 27 al 30 giugno 2019, scopri l’Ultra Marin Raid Golfe du Morbihan, evento nel contempo sportivo e solidale. Quest’autentica avventura umana, organizzata dal 2005 grazie al contributo di 1.000 volontari associativi, riunisce migliaia di partecipanti ogni anno. Tenendo conto del tuo livello di preparazione, scegli la prova di corsa a piedi che preferisci: raid, gran raid, staffetta a squadre, trail, ronda dei doganieri, marcia nordica… oserai raccogliere la sfida che ti farà percorrere dai 28 ai 177 chilometri a seconda della prova scelta, durante le tue vacanze?

 

Il programma di queste 4 giornate comprende convivialità, il vivere insieme e tante scoperte! Mentre percorrerai i circuiti atipici nel cuore del Golfo di Morbihan, potrai ammirare la cornice naturale d’eccezione che accoglie le competizioni. La costa in cui si alternano le valli, i sentieri sulla costa e nell’entroterra, le piccole spiagge, le pinete, le case a colombage o di pietre antiche bretoni, le capanne dei pescatori… tutto è splendido nella sua semplicità. Allora scegli: sarai semplice supporter o corridore agguerrito?

 

Per saperne di più: raid-golfe-morbihan.org 

Assapora le gioie semplici della natura

Per saperne di più

Vivi intensamente

Per saperne di più

Altre disponibilità

Campeggi chiusi durante questo periodo

Ultimi campeggi visitati
×