•  
  •  

Rally di Montecarlo a Gap

Sei un amante o un appassionato di corse automobilistiche? Assisti al rally di Montecarlo durante le tue vacanze in campeggio e vibra con i piloti. Questo concentrato di sensazioni forti conquisterà grandi e piccini!

Sei pronto per delle sensazioni da brivido? Vivi un condensato d’intensità con la tua famiglia o i tuoi amici durante la scoperta del rally di Montecarlo a Gap. Qui, si rende omaggio allo sport automobilistico per il piacere di tutti. La competizione, nata nel 1911, all’inizio prevedeva che i partecipanti raggiungessero Montecarlo partendo dal loro paese d’origine senza oltrepassare i 25 km orari. Molto lontano dalle corse attuali, vero? Ancor oggi, questa celebre competizione rimane un appuntamento di spicco per gli appassionati di auto ed offre uno spettacolo che allea tradizione e innovazione.

 

Come avrai capito, che tu sia un appassionato di corse automobilistiche o semplicemente curioso, è un’occasione da sogno per te e la tua famiglia di vivere dei momenti favolosi e raccogliere tante immagini che ti rimarranno impresse in mente. Cosa prevede il programma di questi 6 giorni eccezionali? 17 prove speciali, 60 chilometri notturni, velocità di punta fino ad oltre 200 km orari, curve impressionanti tra le montagne, percorsi sulla neve... i più grandi piloti si disputeranno la vittoria a suon di sensazionali prodezze sportive.

 

Rendi indimenticabile la tua vacanza con Yelloh! Village partecipando al rally di Montecarlo dal 24 al 27 gennaio 2019.

 

http://acm.mc/edition/rallye-monte-carlo-edition-2019

Assapora le gioie semplici della natura

Per saperne di più

Vivi intensamente

Per saperne di più

Altre disponibilità

Campeggi chiusi durante questo periodo

Ultimi campeggi visitati
×