•  
  •  

Le Floralies di Nantes in Loira Atlantica

La città di Nantes, nella Loira Atlantica, t’invita a scoprire lo spettacolo floreale più importante della Francia: le Floralies di Nantes. Approfitta del tuo soggiorno in campeggio per partecipare ad un evento dai mille colori.

Il tuo soggiorno in Loira Atlantica risveglierà tutti i tuoi sensi! Scopri un evento di levatura internazionale che dal 1956 si tiene ogni 5 anni per 12 giorni. Ci verrai in campeggio quest’anno? Sei fortunato! Cogli l’occasione di partecipare a questa manifestazione ospitata dal Parc de Beaujoire di Nantes. Il luogo diventa un magnifico giardino effimero, con 7 hall che offrono un’atmosfera, dei colori e delle fragranze diverse. Sarai completamente conquistato da queste meraviglie. Vieni ad ammirare con la tua famiglia o i tuoi amici le magnifiche aiuole di fiori e lasciati inebriare dagli infiniti profumi esaltanti.

 

Qui troverai oltre 200 partecipanti tra espositori, professionisti e dilettanti. Artisti provenienti da tutta la Francia e da ogni dove esaltano piante e fiori per offrirti uno spettacolo favoloso. Passeggia lungo i viali e intraprendi un viaggio indimenticabile attraverso le arti. Le messe in scena, gli impianti originali e gli spettacoli sorprendenti sono un vero piacere per gli occhi. Ciascuna edizione propone un tema nuovo: quale tema è stato scelto per il 2019? Non vogliamo svelarti la sorpresa, t’invitiamo a scoprirlo venendo direttamente sul posto. Tutto questo solletica la tua curiosità, ne siamo certi!

 

Diamoci appuntamento a Nantes dall’8 al 19 maggio.

 

 

comite-des-floralies.com

Assapora le gioie semplici della natura

Per saperne di più

Vivi intensamente

Per saperne di più
Ultimi campeggi visitati
×