Coronavirus (COVID-19) Informazioni sul “Pass Sanitario”

La Transbaie della Baia della Somme

Sapevi che nei dintorni del tuo campeggio si svolge un importante evento sportivo? Il suo nome? La Transbaie della Baia della Somme. Abbiamo risvegliato la tua curiosità? Continua la tua lettura per saperne di più.

Eccoti qua, vuoi sapere ciò che t’aspetta con La Transbaie? Te lo diciamo! È LA corsa che devi fare assolutamente durante le tue vacanze alla Baia della Somme. Creata nel 1989, la Transbaie è una corsa straordinaria e unica che attraversa uno dei paesaggi più belli della Francia: la Baia della Somme. Quest’evento popolare e festivo ti consentirà di scoprire incantevoli paesaggi e trascorrere un piacevole momento con i tuoi cari. 

Credi che sia facile? Non proprio! Il terreno è piano, questo sì, ma le insidie sono numerose: sabbia sdrucciolevole, fango, e perfino una traversata della corrente di Saint-Valery ti daranno filo da torcere. Ma non è tutto: ti aspetta un’autentica sfida! La traversata della Baia della Somme prima che salga la marea! Non è poi così semplice, vero? Questa giornata trascorrerà all’insegna dello sport e della convivialità.

Iscriviti al più presto per partecipare a quest’evento: i posti sono limitati. Metti le tue scarpe da corsa e vieni a correre i 17 km con noi il 6 settembre 2020. 

 

 

www.transbaie.com

Assapora le gioie semplici della natura

Vivi intensamente

Altre disponibilità

Campeggi chiusi durante questo periodo

×