Coronavirus (COVID-19) Informazioni sul “Pass Sanitario”

La Fête de L’Estive

Lasciati tentare da un week-end autentico durante le tue prossime vacanze allo Yelloh! Village La Grange de Monteillac, al seguito di un branco di mucche durante la loro transumanza verso gli altipiani ed i monti dell’Aubrac.

Scopri la Fête de l’Estive 

Partecipa alla festa dell’Estive a Saint-Geniez-d’Olt che si tiene a soli 25 km dal camping. Centinaia di escursionisti accompagnano le mandrie di mucche di razza Aubrac addobbate con fiori, coccarde e sonagli, durante la loro transumanza fino agli altipiani e ai monti di Aubrac. Partecipa a questo evento 100% natura e autenticità che si svolge a maggio.

 

Il programma del week-end

Ti aspettano due giornate originali. Venerdì, partecipa ad un’attività con la tua famiglia visitando la fattoria. La scoperta di numerosi animali susciterà la meraviglia dei tuoi figli. Un momento ludico che rimarrà impresso nelle loro menti. Sabato mattina, ritrova la mandria di mucche all’antico foro boario prima di seguirla fino ai pascoli optando per una delle 2 escursioni previste.

 

Durante la festa dell’Estive, ci sono anche un mercato con produttori locali, dove potrai degustare i prodotti della regione, delle animazioni folkloristiche e perfino un festival di tango. Hai voglia di parteciparvi? Non dimenticare d’iscriverti alla visita della fattoria o alle escursioni: ne sarai entusiasta!   

 

Prenotazione

Se desideri partecipare a questa giornata, contatta il camping La Grange de Monteillac per mail o per telefono.
Tariffa: 20 €/persona

 

Assapora le gioie semplici della natura

Vivi intensamente

Altre disponibilità

Campeggi chiusi durante questo periodo

×