•  
  •  

Gran Premio di Francia di Formula 1 a Le Castelet

Sei un appassionato di Formula 1? Assisti al Gran Premio di Francia durante le tue vacanze in campeggio con la tua famiglia: vi aspetta un concentrato di sensazioni forti!

Vuoi vivere un’esperienza da brivido? Scopri con la tua famiglia o i tuoi amici il Gran Premio di Francia di Formula 1 a Le Castelet: grandi e piccini saranno felici di assistere alla prova regina dello sport automobilistico. Questa celebre competizione fa tremare dal 1971 tutto il mondo dell’auto ed offre uno spettacolo prodigioso. Vivi dei momenti emozionanti al ritmo dei rombi di motore sul circuito Paul Ricard!

 

Il programma di questo week-end eccezionale comprende 90.000 m² di bitume, 5,8 chilometri di pista, delle velocità che possono raggiungere i 340 km orari, delle curve impressionanti, dei rettilinei spettacolari... I migliori piloti e le loro scuderie si sfideranno su uno dei tracciati più lunghi del mondo, dando vita ad exploit fenomenali per ottenere la vittoria. Non aspettare più a lungo: prenota fin d’ora i tuoi biglietti e rendi indimenticabile il tuo soggiorno allo Yelloh! Village…

 

Nel 2019, il Gran Premio di Francia di Formula 1 si terrà dal 21 al 23 giugno.

 

Per saperne di più: gpfrance.com

Assapora le gioie semplici della natura

Per saperne di più

Vivi intensamente

Per saperne di più

Altre disponibilità

Campeggi chiusi durante questo periodo

Ultimi campeggi visitati
×