•  
  •  

FISE Xperience Séries a Canet-en-Roussillon

Vivi una vacanza estrema a Canet-en-Roussillon grazie al FISE Xpérience Séries, un must della competizione di sport da scivolamento!

Dai alle tue vacanze in campeggio un tocco di dinamismo e vivi un’esperienza indimenticabile al FISE Xpérience Series di Canet-en-Roussillon! Il 18 e 19 maggio prossimi, questo Festival Internazionale di Sport Estremi punta i riflettori sugli sport da scivolamento in un’atmosfera di grande eccitazione. Ogni anno, questo incontro riunisce sul lungomare i migliori atleti francesi e internazionali delle loro categorie per 2 giorni di autentica follia!

 

BMX, bici acrobatica, roller, skateboard, monopattino… scopri, o riscopri, durante questo festival totalmente gratuito tutti questi sport estremi e avvincenti! Per tutto il week-end, avrai modo di confonderti alla folla per incontrare questi atleti internazionali durante le competizioni, le dimostrazioni, gli spettacoli e le altre animazioni in programma. Tanti momenti privilegiati da vivere con la tua famiglia o i tuoi amici sotto il caldo sole mediterraneo.

 

www.fise.fr

Assapora le gioie semplici della natura

Per saperne di più

Vivi intensamente

Per saperne di più

Altre disponibilità

Campeggi chiusi durante questo periodo

Ultimi campeggi visitati
×