Chiamaci

+39 (0)2 87 367 739

FISE Xperience Séries a Canet-en-Roussillon

Vivi una vacanza estrema a Canet-en-Roussillon grazie al FISE Xpérience Séries, un must della competizione di sport da scivolamento!

Dai alle tue vacanze in campeggio un tocco di dinamismo e vivi un’esperienza indimenticabile al FISE Xpérience Series di Canet-en-Roussillon! Il 18 e 19 maggio prossimi, questo Festival Internazionale di Sport Estremi punta i riflettori sugli sport da scivolamento in un’atmosfera di grande eccitazione. Ogni anno, questo incontro riunisce sul lungomare i migliori atleti francesi e internazionali delle loro categorie per 2 giorni di autentica follia!

 

BMX, bici acrobatica, roller, skateboard, monopattino… scopri, o riscopri, durante questo festival totalmente gratuito tutti questi sport estremi e avvincenti! Per tutto il week-end, avrai modo di confonderti alla folla per incontrare questi atleti internazionali durante le competizioni, le dimostrazioni, gli spettacoli e le altre animazioni in programma. Tanti momenti privilegiati da vivere con la tua famiglia o i tuoi amici sotto il caldo sole mediterraneo.

 

www.fise.fr

Altre disponibilità

Campeggi chiusi durante questo periodo

×