•  
  •  

Festival Horizons Sancy in Alvernia

Sapevi che vicino al tuo campeggio si tiene un evento sorprendente? Il suo nome? Festival Horizons di Sancy. Abbiamo stuzzicato la tua curiosità? Vieni a scoprire di che si tratta.

Vuoi sapere che cos’è il festival Horizons Sancy? Te lo diciamo noi! Creato nel 2007, il festival Horizons “Arts Nature”, nel Puy-de-Dôme, è un evento d’arte contemporanea che si svolge nel cuore del Massiccio del Sancy. In quest’occasione, opere di grandissime dimensioni sono inserite nel paesaggio per offrire scenari suggestivi e fuori dal comune. Vari artisti danno libero corso alla loro immaginazione per realizzare tante opere diversificate, che tutte vengono ad esaltare o completare i paesaggi circostanti. Scopri questa magica parentesi in cui le opere d’arte appaiono durante un’estate per poi sparire senza lasciare traccia.

 

A chi si rivolge questa manifestazione? A tutti! A te, agli amanti di escursioni, agli appassionati d’arte, agli amanti della natura, ai semplici curiosi… Ogni anno, questo festival attira circa 220.000 persone, vieni anche tu! Per di più, puoi partecipare a questo evento gratuitamente, non è meraviglioso? Infila le tue scarpe da camminata e percorri i sentieri da escursione: una sorpresa ti aspetterà forse alla tua meta. Per saperlo, ti diamo appuntamento dal 15 giugno al 22 settembre 2019.

 

 

www.horizons-sancy.com

Assapora le gioie semplici della natura

Per saperne di più

Vivi intensamente

Per saperne di più

Altre disponibilità

Campeggi chiusi durante questo periodo

Ultimi campeggi visitati
×