Chiamaci

+39 (0)2 87 367 739

Festival Horizons Sancy in Alvernia

Sapevi che vicino al tuo campeggio si tiene un evento sorprendente? Il suo nome? Festival Horizons di Sancy. Abbiamo stuzzicato la tua curiosità? Vieni a scoprire di che si tratta.

Vuoi sapere che cos’è il festival Horizons Sancy? Te lo diciamo noi! Creato nel 2007, il festival Horizons “Arts Nature”, nel Puy-de-Dôme, è un evento d’arte contemporanea che si svolge nel cuore del Massiccio del Sancy. In quest’occasione, opere di grandissime dimensioni sono inserite nel paesaggio per offrire scenari suggestivi e fuori dal comune. Vari artisti danno libero corso alla loro immaginazione per realizzare tante opere diversificate, che tutte vengono ad esaltare o completare i paesaggi circostanti. Scopri questa magica parentesi in cui le opere d’arte appaiono durante un’estate per poi sparire senza lasciare traccia.

 

A chi si rivolge questa manifestazione? A tutti! A te, agli amanti di escursioni, agli appassionati d’arte, agli amanti della natura, ai semplici curiosi… Ogni anno, questo festival attira circa 220.000 persone, vieni anche tu! Per di più, puoi partecipare a questo evento gratuitamente, non è meraviglioso? Infila le tue scarpe da camminata e percorri i sentieri da escursione: una sorpresa ti aspetterà forse alla tua meta. Per saperlo, ti diamo appuntamento dal 15 giugno al 22 settembre 2019.

 

 

www.horizons-sancy.com

Altre disponibilità

Campeggi chiusi durante questo periodo

×