•  
  •  

Il Festival du Bout du Monde, in Bretagna

Scopri il Festival du Bout du Monde durante le tue vacanze in campeggio in Bretagna, incontro musicale esplosivo in una cornice sontuosa. Un evento assolutamente da non perdere che invita al ballo grandi e piccini!

Se c’è un appuntamento musicale da non perdere durante le tue vacanze in Bretagna, è proprio il Festival du Bout du Monde! Per 3 giorni, numerosi artisti provenienti da vari orizzonti musicali si succedono per offrirti uno spettacolo memorabile che attira ogni anno decine di migliaia di spettatori. Scopri gli interpreti di fama e le scoperte artistiche sorprendenti che vi si esibiscono per formare un sapiente crogiolo musicale unico in Francia.

 

Ambientato sulla penisola di Crozon, questo festival t’invita a ballare e cantare durante il tuo soggiorno nel Finistère, nel cuore del Parco Naturale Regionale d’Armorica. Vieni ad applaudire i tuoi artisti preferiti in una magnifica cornice a pochi metri dal mare: Baloji, Ziggy Marley, Kimberose, Fatoumata Diawara, Jenny & the Mexicats… e tanti altri ancora! Con la tua famiglia o i tuoi amici, muoviti al ritmo delle musiche da tutto il mondo in un’atmosfera coinvolgente. Non aspettare più a lungo: prenota fin d’ora i tuoi biglietti!

 

Nel 2019, il festival si tiene il 2, 3 e 4 agosto.

 

www.festivalduboutdumonde.com

Assapora le gioie semplici della natura

Per saperne di più

Vivi intensamente

Per saperne di più

Altre disponibilità

Campeggi chiusi durante questo periodo

Ultimi campeggi visitati
×