•  
  •  

Il Festival di Nîmes nel Gard

Scopri l’incredibile Festival di Nîmes durante le tue vacanze in campeggio. Il suo programma? Una carrellata di artisti internazionale che si esibiscono in seno ad un monumento storico!

A Nîmes, l’estate si vive al suono della musica, proprio come le tue vacanze in campeggio! Il tuo soggiorno con Yelloh! Village ti dà l’opportunità di partecipare al Festival di Nîmes con la tua famiglia o i tuoi amici. Se desideri saperne di più su questo fantastico evento, continua la tua lettura!

 

Ogni anno, dal 1997, i grandi nomi della scena internazionale e le stelle montanti della canzone si danno appuntamento in una cornice tra le più sorprendenti: la mitica arena di Nîmes. Questo anfiteatro romano, che nell’antichità ospitava i combattimenti tra gladiatori, ai giorni nostri, al calar della sera, si trasforma in un vero e proprio palcoscenico a cielo aperto. In questo luogo ricco di storia vivrai dei momenti indimenticabili… musicali, naturalmente!

 

Il Festival di Nîmes, è una ricetta magica, di cui solo la “Roma francese” detiene il segreto. Ma a te possiamo dirlo: prendi un luogo storico inaudito, aggiungici una programmazione musicale eccezionale e mescola il tutto con un’atmosfera elettrizzante… ecco fatto!

 

Quest’anno non farà eccezione: numerosi artisti di talento verranno ad esibirvisi per regalare al loro pubblico tanti momenti piacevoli. Vieni ad applaudire Elton John, Soprano, Toto & Roger Hodgson… e tanti altri artisti da scoprire! Non per dire, ma noi non vediamo l’ora di esserci!

 

Nel 2019, il Festival di Nîmes si tiene dal 23 giugno al 20 luglio.

 

www.festivaldenimes.com

Assapora le gioie semplici della natura

Per saperne di più

Vivi intensamente

Per saperne di più

Altre disponibilità

Campeggi chiusi durante questo periodo

Ultimi campeggi visitati
×