•  
  •  

Il Festival di Avignone

Prenota già a giugno i tuoi biglietti per assistere al più celebre festival francese: il Festival di Avignone! Scopri con la tua famiglia il mondo del teatro e vivi dei momenti ricchi di emozioni.

Assisti ad una delle manifestazioni internazionali più importanti dello spettacolo dal vivo e contemporaneo: il Festival di Avignone! Creato nel 1947 da Jean Vilar, questo festival dedicato al teatro si è aperto poco a poco ad altre arti, come la danza e il cinema, allo scopo di ampliare il suo pubblico. Vieni a scoprire un mondo che ti riserva tante sorprese durante il mese di luglio. Le numerose rappresentazioni si tengono in luoghi unici e in sale teatrali mitiche della città. Tutta la famiglia sarà felice di assistere a lavori teatrali sconosciuti dal grande pubblico oltre ai classici della drammaturgia!

 

Questa manifestazione ti darà l’occasione d’incontrare degli artisti con diversi bagagli culturali. Potrai perfino assistere ad alcune proiezioni dei loro film o scoprire le loro esposizioni. Se cerchi qualcosa di nuovo, vieni ad applaudire le stelle nascenti del teatro: gli artisti “off”, appartenenti a troupe totalmente libere, ti faranno scoprire il loro universo artistico. Nelle strade si respira un’atmosfera di felicità con spettatori e appassionati di teatro di tutte le generazioni che discutono tra loro e condividono la loro passione. Non perdere l’occasione di arricchirti di cultura teatrale e scoprire quest’arte affascinante e coinvolgente.

 

Dal 4 al 23 luglio 2019, tra gli attori, umoristi, ballerini e coreografi presenti alla 73a edizione del festival che ti faranno vibrare: Gustave Akakpo, Tamara Al Saadi, Roland Auzet, Alexandra Badea… e tanti altri ancora. Vieni ad applaudirli in scena!

 

Per saperne di più: www.festival-avignon.com

Assapora le gioie semplici della natura

Per saperne di più

Vivi intensamente

Per saperne di più

Campeggio Provenza Alpi Costa Azzurra

Atmosfera conviviale e familiare con vista panoramica sul Luberon e grande parco acquatico

Scopri il campeggio

6,5 ettari di natura e pini centenari a due passi dalla Città dei Papi, nel cuore della Provenza

Scopri il campeggio

Campeggio Linguadoca Rossiglione

5 ettari di verde e natura ai piedi delle cascate di Sautadet

Scopri il campeggio

Altre disponibilità

Campeggi chiusi durante questo periodo

Ultimi campeggi visitati
×